CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 10 ottobre 2017

Samuele Sartini: dj set nei top club italiani e una sorpresa presentata all'ADE


Samuele Sartini: dj set nei top club italiani e una sorpresa presentata all'ADE

L'estate 2017 è stata per Samuele Sartini la stagione delle conferme. Ha firmato un successo pop house come "Give Me The Funk", ed "Ever Been" ft. Smashing Beat" ha fatto impazzire fior di dancefloor, classifiche e colleghi di ogni parte del mondo. I motori per l'autunno 2017 son già ben caldi. E' trapiantato in studio per dare i ritocchi definitivi alla versione 2018 di un suo vecchio singolo... "Presenteremo il disco all'ADE 2018, che si terrà ad Amsterdam nel mese di ottobre", spiega Samuele Sartini. Che continua: "E' una versione pop dance radiofonica, al passo con ciò che si sente in radio oggi, dove però non perdo di vista le mie origini, che guardano dritte alla pista da ballo… ma non posso svelare troppo, visto che il tutto verrà presentato appunto all'ADE".

Nel frattempo, si può ballare al ritmo di "Keep Dancing (Re-Touch 2017) Feat. JaQuita May", pregevole lavoro rispolverato sempre in compagnia dei Crazibiza, in uscita lunedì 16 ottobre 2017 sulla sua etichetta Eva Records. Sapore funky house, molto solare, e uno stile sempre ben definito e riconoscibile, quasi a marchiare a fuoco il singolo. 

Incessante è poi la tabella di marcia di Samuele Sartini nei club più prestigiosi. Ecco alcune date in ordine sparso: Al Joy & Joy di Torino lo vedremo sabato 14 ottobre, l'11 novembre farà poi muovere a tempo il Vinile di Roma, l'8 dicembre sarà al Circus beatclub Brescia (dove tornerà spesso durante l'inverno) e poi ancora lo Yuppies di Foggia, il Pineta di Milano Marittima, il Sesto Senso di Desenzano ed il Sali & Tabacchi di Reggio Emilia. Non mancheranno poi anche dj set in top club internazionali. 

Samuele Sartini & Crazibiza Feat. Jaquita - Keep Dancing (Re-Touch 2017) 
https://soundcloud.com/djsamuelesartini/samuele-sartini-crazibiza-feat-jaquita-keep-dancing-re-touch-2017

https://www.facebook.com/djsamuelesartini/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *