CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 23 ottobre 2017

Made Club Como: 27/10 Cenando e Ballando + The Club, 28/10 Tributo a Ligabue, 29/10 Nueva Explosion Latina! 31/10 Halloween Night Party


Made Club Como: 27/10 Cenando e Ballando + The Club, 28/10 Tributo a Ligabue, 29/10 Nueva Explosion Latina! 31/10 Halloween Night Party 

Tra il 27 ed il 31 ottobre Made Club - Como propone ben 4 party d'eccellenza, tutti molto diversi tra loro, che culminano con un Halloween Party da non perdere. 

Si parte venerdì 27 con Cenando e Ballando, il dinner show scatenato più storico della città e non solo, seguito da un party folle in main room con Cucky al mixer ed Icio alla voce. 

Sabato 28 ottobre si cambia musica. I Souvenirs, tribute band dedicata a Luciano Ligabue si esibisce al Made Club Como. Sul palco del locale va in scena unafedele riproduzione dell'energia di Luciano Ligabue e delle sue esibizioni rock storiche.( Stadi – Club – Palasport –Arena di Verona - Campovolo) Lo show riproduce fedelmente i suoni e le caratteristiche fondamentali del rocker emiliano attraverso i suoi più grandi successi.

Domenica 29 ottobre il sound è ancora diverso. L'evento è Nueva Explosion Latina!, che inizia con un apericena a 12 euro. In Club room va poi in scena uno scatenato dj set di DjSabroso Sabroso e Deejay Engel. Il sound qui è bachata, salsa, e kizomba. In Prive Room invece "80' Sete" con DJ Marco Cecchini ed una selezione irresistibile di musica 80/90! L'evento è in collaborazione con Francesco Lanna (Moon Dance Academy) Gianfranco Branca (Allegria Latina) , Ideal Dance.

Il 31 ottobre Halloween 2017 al Made Club Como invece inizia in Dinner Room con un evento Cenando & Ballando particolare. Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. Prezzo a persona: € 35,00… Più tardi si balla anche in main room. E' la notte dell'orrore, del mistero, la notte più terrificante dell'anno! Animazione e allestimento a tema! In console tra gli altri Icio The Voice, Gabry C - Deejay e The Colonel (Voice).

Made Club
www.madeclubcomo.com
https://www.facebook.com/madetobeclub
Via Sant'Abbondio 7, Como
info@madeclubcomo.com
031268356, 3387092147, 3493250848

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *