CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 18 ottobre 2017

Noir Club & Restaurant: 20/10 Vida Loca, 31/10 Dia de los Muertos, 9/11 13esimo Compleanno Noir “Live the Now” by Moet & Chandon

Noir Club & Restaurant: 20/10 Vida Loca, 31/10 Dia de los Muertos, 9/11 13esimo Compleanno Noir "Live the Now" by Moet & Chandon

Prima del compleanno di Noir Club & Restaurant, in programma per il 9 novembre (l'evento è Live The Now, in collaborazione con Moet & Chandon Champagne), nel top club di Lissone (MB), uno degli epicentri del divertimento in Brianza e non solo, si balla comunque forte, dal giovedì al sabato. Ecco alcuni dei party più attesi in programma nelle prossime settimane.

20/10 Vida Loca @ Noir - Lissone (MB)
Vida Loca è uno vero show collettivo che prende vita in discoteca. Ed è una delle one night più hot d'Italia e non solo. Il ritmo è urban, ovvero mescola il meglio di hip hop, r'n'b, pop, reggaeton… E sul palco vanno solo artisti che colpiscono al cuore, con scenografie,  e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte, scenografi, coreografi, professionisti degli effetti speciali (…) sanno come dare emozione, ma non sono mai i protagonisti assoluti degli eventi Vida Loca. Al centro di tutto c'è sempre il pubblico, unico punto di riferimento della squadra Vida Loca. Live show e performance di ballo si fondono col dj set creando un tutt'uno che colpisce. Il clima di festa quando lo staff Vida Loca arriva in un locale è folle, scatenato. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location…. 

21/10 Flirt con Corrado Apeddu Dj
Ingresso omaggio come sempre entro le 23.30. Al mixer Corrado Apeddu. Esperto e capace in un lampo da un tipo di sonorità all'altra, è il dj resident del mitico Blu Beach di Porto Rotondo, uno degli spazi di divertimento più importanti in Costa Smeralda e non solo. Anche al Noir porta il suo caleidoscopio musicale fatto di melodie, suggestioni e atmosfere sempre diverse.

31/10 Halloween 2017 Dia de los muertos - Noir Club - Lissone (MB)
E' la notte più terrificante dell'anno. Al Noir il party si chiama Dia De Los Muertos.  E' consigliata, ma non obbligatoria maschera e/o trucco. Le make-up artist del Noir truccheranno gratuitamente tutti gli ospiti che vorranno.  E' una coloratissima festa messicana, che inizia già alle 23 e 30. L'atmosfera sarà quindi decisamente caliente… Anzi per chi lo desidera, dalle 21 aperitivo, cena o pizza. Dalle 21 live Toni, Banane & Lamponi. Dj set Corrado Apeddu, voice Luca S, show Mirko Gotz. 

9/11 Live The Now by Moet & Chandon Champagne @ Noir Club - Lissone (MB)
L'occasione è quella del 13esimo compleanno del Noir. Il party, Live The Now, sarà un evento da mille e una notte: allestimenti e scenografie da urlo, animazione e ballerine impegnate in coreografie d'eccellenza. Hostess, gadget e set fotografici in grado di far sentire chiunque una star, almeno per una notte. Come ogni giovedì, al Noir potrai fare un aperitivo o cenare accompagnati da musica dal vivo. Anche se l'evento è senz'altro tra i più attesi dell'anno, come sempre al Noir, l'ingresso entro le 23.30 è omaggio. Al mixer c'è Alex de Ponti.

Noir Club & Restaurant
Via Davide Guarenti 17 Lissone (MB) 
335434060
https://www.facebook.com/noirclublissone/
http://www.noirclub.it

Inaugurato nel lontano 2005, Noir Club & Restaurant è situato a Lissone (MB) ed è aperto dal giovedì al sabato. La programmazione artistica di assoluto livello spazia da live, feste a tema e dj set di fama internazionale. I dj ed i party del locale sono spesso legati ai più importanti network radiofonici (RTL 102.5, Radio 105, Discoradio). Tutto ciò proietta il Noir nell'olimpo dei locali italiani, una ristretta élite di club aperti con successo tre sere a settimana. Noir fa di un autentico network costituito anche da Molto e Mucho Mas, situati a Carate Brianza (MB) e dal Dorsia di Seregno. In questi spazi, tutti situati in Brianza, ristorazione, musica dal vivo e dj set di alto livello ogni settimana regalano emozioni ai clienti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *