CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 20 ottobre 2017

21/10 BREAK presents Party FILA w/MISS Kittin-Kim ANN Foxman-Idriss D @ Duel Club - Napoli

21/10 BREAK presents Party FILA w/MISS Kittin-Kim ANN Foxman-Idriss D @ Duel Club - Napoli

Sabato 21 Ottobre al Duel Club di Pozzuoli (Napoli), uno tra i più importanti club della scena night italiana, si terrà 'BREAK presents Party FILA'. Il party organizzato da BREAK, intende celebrare un marchio iconico dello streetwear italiano e non: Fila. Contemporaneamente, l'evento segna la nascita di BREAK, nuova realtà creata da Enzino Mastatuoni, storico organizzatore che da qualche tempo la lasciato gli Angels of Love, il collettivo che ha guidato per ben 27 anni, facendo la storia del clubbing italiano e non solo.

Per BREAK, Enzino mette insieme nuove risorse napoletane e casertane. Ecco come Enzino racconta questa sua nuova esperienza:  "Il BREAK, si verifica quando vengono esclusi per un momento tutti gli elementi di un brano tranne le percussioni. E' la sospensione di tutto ed è l'inizio di un percorso ritmico, l'unica parte che sostanzialmente permette di 'sentire' in maniera pulita il beat di un qualunque brano musicale. Il momento in cui il tempo si ferma… BREAK è un intervallo che ripetuto dà  il via ad un nuovo ed incredibile percorso .... Dopo 27 anni comincia il BREAK". Ecco quindi che BREAK diventa un intervallo, che ripetuto, dà il via ad un nuovo ed incredibile percorso che vedrà uniti moda, night life, musica e clubbing in un unico evento e che permetta di "sentire" in maniera pulita l'esperienza musicale. Insomma quello di Sabato 21 Ottobre, tra ricordi, celebrazioni e novità si preannuncia come uno di quegli eventi imperdibili.

Al mixer del Duel Beat il 21 ottobre per BREAK infatti si avvicenderanno, tra gli altri, tre top dj: Miss Kittin, Kimm Ann Foxmann, Idriss D. Miss Kittin, l'artista icona che prescinde le tendenze musicali per 'imporre' agli amanti della musica, la propria traccia, unica, fatta di generi vari ed esperienza. Kimm Ann Foxmann, cantante e cantautrice, dj e producer, un'artista eclettica e originale, dopo il successo planetario rappresentato da 'Hercules and Love Affair', si è imposta sulla nella scena dell'elettronica underground d'oltre oceano e non solo. Idriss D, che insieme a Maurizi ha fondato l'etichetta Memento e la db Acenzy. Queste due entità musicali, sfornano quotidianamente ottimi set dalle sonorità minimale e tech house.

Come dicevamo, BREAK il 21 ottobre celebra Fila, celebre brand sporstwear. L'azienda italiana nata nel 1922, specializzata nella commercializzazione e nella produzione di calzature, abbigliamento sportivo, ordinario e intimo, che si è imposta tra i brand dell'abbigliamento tecnico sportivo, affiancando il proprio nome accanto a quelli dei protagonisti dello sport. Ma Fila oramai prescinde il mondo dello sport, ed è diventato negli anni, soprattutto negli ultimi anni, icona di quello stile streetwear, che tanto sta piacendo alla moda. Il brand dunque si è affermato prepotentemente, con due linee di punta: la 'Vintage Collection' e la 'Gold Collection'. La 'Vintage Collection' ha come compito primario quello di prendere dagli archivi e reinventare quelli che sono stati alcuni tra i capi più iconici del brand sportivo. Restyling necessario per modernizzare questi capi, oltre che nei nuovi materiali, anche nei fit più contemporanei e rimanici. La 'Gold Collection' invece, ha il compito di creare una linea italiana di lusso, fatta di materiali pregiati e selezionati e dal design ricercato.


Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/518913071795528/

Duel Club  Via Antiniana 2a - Pozzuoli (NA)
info 393 4358364, 331 4718705, 339 2203229

Break
https://www.facebook.com/Breakofc/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *