L’esperienza inglese per Andrew è molto importante perchè comincia a capire che ciò che produce e suona ha un pubblico più vasto che quello italiano.
Suona come dj in alcuni tra i più importanti club hip hop di Nottingham e Londra come Lloyd n1, il Bodega, il Waterfront, il Pryzm o l’Ink. Avendo sempre una concezione poliedrica della musica, oltre a suonare come dj in vari club, segue un altro progetto musicale estramente importante: la produzione di basi reggae in un album vero e proprio. Dopo svariati mesi insieme alla collaborazione dell’amico e artista Pibbi Xzavior lancia il suo primo album reggae “Street Side University Vol.1”
Successivamente consegue il diploma alla NCN Nottingham a De Montfort University con indirizzo di music tecnhology & music producer.
Attualemente Andrew è tornato in Italia stabilmente e segue sempre progetti musicali anche , attraverso, l’applicazione Souncloud (una delle più importanti tra i music producer di tutto il mondo) dove può già contare migliaia di followers.
dalle 23.00
INGRESSO:
-10€ Donna + CONSUMAZIONE INCLUSA 🚺
-12€ Uomo + CONSUMAZIONE INCLUSA🚹
Ingresso riservato solo ai maggiorenni.🔞
info e prenotazioni
-327 4389128
-392 1930419
-333 5348295
Nessun commento:
Posta un commento