CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 24 ottobre 2017

In radio e nei principali digital store Il mio domani, il primo singolo di Greta Ray


Dal 1° Ottobre nei principali Digital Store e in versione fisica in tiratura limitata il primo singolo di Greta Ray "Il mio domani" (di Andrea Gallo, Massimo Tornese, Massimiliano Cenatiempo), brano attesissimo dai suoi 30.000 fans e dal 17 Ottobre 2017 il Video Clip ufficiale.  Prima esperienza discografica per la giovane cantante/modella nata a Cantù, classe 1999,  che dal 2015 a oggi ha posato per più di 250 shooting fotografici, model sharing e workshop in tutta Italia, infatti fin da bambina ha sempre adorato sia il mondo della Moda che della Musica, cantando con varie band in tantissimi locali e piazze italiane.

Nel 2015 conosce Massimiliano Cenatiempo di Rymax Studio, durante il casting del Talent “Bravissima”, che diventa suo manager e produttore.

Da quel momento intraprende un percorso ricco di grandi soddisfazioni ed ore piccole.
Ad agosto 2017 con Max Cenatiempo conoscono durante uno shooting il fotografo ed imprenditore Martin Moog che si appassiona al loro progetto, ed insieme fondano la casa di produzione “MMG Trend Production” che appoggerà Greta nei progetti artistici futuri.

“Il mio domani” è un brano autobiografico che descrive il percorso artistico dell' artista comasca e il sogno di raggiungere un obiettivo importante. Nel testo prevalgono le sensazioni dell' impegno lavorativo e i sacrifici che ne conseguono.  I risultati ottenuti e la speranza di un futuro ricco di soddisfazioni che danno l’energia per continuare il proprio percorso giorno per giorno.
“Ora spengo il telefono... è un modo di concedermi spazio/tempo e non permettere che fattori esterni mi rovinino l’umore o mi distraggano dal mio traguardo. Mettendo a nudo la mia personalità fragile e mostrando le mie incertezze mi auguro di lanciare un messaggio di speranza ai giovani ragazzi che, come me, affrontano ostacoli e momenti “no” pur di raggiungere i loro obiettivi. Resistere a queste difficoltà mi ha portata a sentire “il mio domani” sempre più vicino immaginandolo grandioso e ricco di soddisfazioni”.


Il mio domani in soli 3 giorni raggiunge la 12° posizione nella classifica dei brani più venduti in pop

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *