CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 8 ottobre 2017

21/10 Alan Fitzpatrick @ Bolgia - Bergamo

 21/10 Alan Fitzpatrick @ Bolgia - Bergamo

Dopo Ilario Alicante e il tour di Metempsicosi, il 21 ottobre 2017 un altro top dj della scena elettronica mondiale fa tappa al Bolgia di Bergamo. L'inglese Alan Fitzpatrick torna a far ballare il top club di Bergamo . Il sound di Fitzpatrick è potente ed elegante, techno senza fronzoli, come l'ultimo suo disco, "Magnetic Dog", un treno elettronico pubblicato da We Are The Brave in grado di far venire la pelle d'oca. Legato all'universo musicale Drumcode Records, la label di Adam Beyer, dal 2008, quando si è distinto tra i più giovani protagonisti dello scenario techno, fa sentire il suo sound nei più importanti locali del mondo. Un talento vero, a cui è difficile star dietro, vista la mole di appuntamenti. Solo nel mese di ottobre suona in Spagna, Croazia, Slovenia, dopo la serata al Bolgia vola in Inghilterra per tre date di fila, di cui due durante la stessa notte (27/10 Muzik, Sheffield; 28/10 Canal Mills, Leeds e Drumcode, Tobacco Dock, Londra). Il 21 ottobre, nel top club bergamasco, tra gli altri c'è pure Alex Rubino, uno dei resident del Bolgia. Siciliano, è in grande ascesa nella scena techno italiana e piuttosto attivo anche sul fronte discografico. Ad esempio il suo nuovo singolo è in uscita su Phobiq la label di Sasha Carassi. 


Evento Facebook

Bolgia
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona) 


Alan Fitzpatrick

Alex Rubino




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *