CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 5 gennaio 2016

“PARADISI INATTESI” E' IL PRIMO SINGOLO DI MARCELLO LUONGO CHE ANTICIPA L'USCITA DEL SUO ALBUM “INASPETTATAMENTE”



L’esordio del talentuoso cantante e interprete con un brano
già disponibile in tutte le piattaforme digitali.



L’amore carnale, il corpo come un paradiso inesplorato, lo sfociare di una passione, la scoperta dei propri desideri, l’esperienza del piacere attraverso le proprie voglie.


Inaspettatamente” è un disco pieno di collaborazioni, melodie accattivanti, arrangiamenti raffinati, un viaggio tra il pop d’autore, la ricerca, la sperimentazione e il linguaggio immediato.



BIO
Marcello nasce a Napoli il 3 settembre del 1990. La passione per il canto arriva in età adolescenziale. Verso i 16 anni inizia a prendere la questione seriamente e decide di affidarsi ad un maestro, questo grazie al padre che da piccolo lo ha sempre incentivato a coltivare l’amore per la musica, condiviso sempre da entrambi.
Nel 2008 incontra il maestro Bruno Illiano, considerato uno dei migliori tastieristi/arrangiatori al mondo, docente di canto e dizione, il quale lo porta ad aprirsi in modo vero e proprio verso il canto, dopo aver acquisito numerose nozioni tecniche e interpretative. Inizia così a partecipare ai provini dei talent più famosi, quali “Amici” e “XFactor” e contemporaneamente esibendosi in molti locali sul territorio. Partecipa poi a numerosi festival di carattere prima locale e poi nazionale, con numerosi riconoscimenti, uno di questi si rivela particolarmente fortunato, grazie all’incontro con l’autrice Rita Speranza, conosciuta al pubblico come opinionista di “Amici”, trasmissione di successo di Maria De Filippi e all’incontro con Alberto Boi, discografico della Advice Music, etichetta discografica indipendente, con sede a Milano. Grazie alla Advice Music si realizza un album, intitolato “Inaspettatamente”, composto da 10 tracce inedite, scritte da diversi autori tra cui F. Berlincioni, M. Brancaccio, S. Vinci, C. Vollaro, F. Nuzzolese, P. Capone, E. Moriggia. Con Mario Brancaccio, artista poliedrico, regista di opere e commedie, autore teatrale e di narrativa, insegnante di canto, attore, mentore scenico, Marcello lavora a stretto contatto per il suo perfezionamento.


L'album “Inaspettatamente” è disponibile su iTunes:


CONTATTI & SOCIAL:

Facebook https://www.facebook.com/marcello.luongo

Produzione Advice Music www.advicemusic.com

in collaborazione con Edel

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *