CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 20 gennaio 2016

30/1/16 Guè Pequeno (Vero Tour - aftershow) @ Made Club Como

30/1/16 Guè Pequeno (Vero Tour - aftershow) @ Made Club Como

Sabato 30 novembre al Made Club di Como prende vita un grande evento, ovvero arriva il rapper Guè Pequeno. La serata è un dj set / aftershow organizzato al Made in collaborazione con Celebration Agency e Dogozilla Empire, un evento perfetto per ballare fino all'alba col miglior hip hop italiano in circolazione. Per la precisione, è il primo dj set del tour legato all'album "Vero". Per l'artista è un ritorno a Como, infatti è stato protagonista di uno show al Made nel novembre 2014. Official sponsor dell'evento è Grey Goose. L'ultimo album di Guè Pequeno è "Vero", uscito da poco in una nuova "Royal Edition" in due cd. Tra i tanti brani, il doppio album contiene "Champion  Sound – AI29 Anthem" e "Fiumi Di Champagne", che contiene un featuring di Peppino di Capri. Il primo brano, prodotto da Neff-U, è ispirato ad Andrea Iannone, pilota del Ducati Team e tra i protagonisti della Moto GP. Numerosi e originali sono i luoghi dicontatto tra i due personaggi in un connubio tra musica e sport che vediamo qui ripetersi: dal rito della gara, ciascuno nella sua 'arena', ma dove la costante per entrambi è sempre la ricerca del rendimento, fino a quello della prova, senza porsi dei limiti… Una coppia davvero insolita è poi quella formata dal rapper Guè Pequeno e il cantante Peppino di Capri , uniti nella realizzazione del nuovo irresistibile singolo "Fiumi di Champagne". Due generi completamente diversi, due opposti che si incontrano dando vita ad una nuova imperdibile versione che prende spunto dalla storica hit del 1973 "Champagne", la celebre canzone del cantante Napoletano. 

Made Club Como
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071
MEDIA INFO FOTO UFFICIO STAMPA

Evento Facebook 30/1/16 Guè Pequeno (Vero Tour - aftershow) @ Made Club Como


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *