Racconta infatti MEG:
Nell'idea di remix risiede il mio metodo, la mia formazione é tutta lì: zero recinti nella musica, zero definizioni di stile, ma infinite visioni di una sola canzone possibili.In attesa della pubblicazione dell'EP di remix di "Occhi d'Oro" (brano fra i più gettonati della scena indipendente in queste ultime settimane), MEG non resiste al desiderio di presentarvi la trasformazione che ne hanno fatto i Mamakass:
Ho conosciuto i Mamakass ad un festival dove suonavamo entrambi quest'estate. Mi sono piaciuti subito: sono estremamente eclettici e in comune abbiamo la passione smodata per le basse frequenze. Quando ho ascoltato il remix dei Mamakass, mi sono subito immaginata me con i capelli afro a ballare alla luce di una disco ball anni 70! È una versione di "Occhi d'oro" irresistibile! Provare per credere: cercate on line un qualsiasi video della mitica trasmissione "Soul Train" con i ballerini funk e togliete l'audio originale... Questo remix ci stara' a pennello!I Mamakass sono un team di musicisti e producer, attivi su propri progetti ma anche al fianco di Dargen D'Amico, Andrea Nardinocchi e altri. (www.mamakass.com)
Oltre a questo dei Mamakass, l'EP "Occhi dOro Remix", curato da MEG insieme con Claudio Crispo, conterrà le versioni di:
-Daniela Savoldi
-Capibara
-High Pockets
-Spin Off
-Mauss
La copertina è stata curata dall'illustratrice Dadà Di Donna (sorella di Meg), partendo dall'artwork originale di Leta Sobierajnski.
soundcloud.com/meg_muzic/meg-occhi-doro-mamakass-r3mix
www.m-e-g.it
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento