CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 13 gennaio 2016

Tutti i prossimi concerti di ERICA MOU per il disco “Tienimi il posto”


DOVA VA ERICA MOU A SUONARE “TIENIMI IL POSTO”?

Tutti i prossimi concerti di ERICA MOU per promuovere nel 2016 il disco “Tienimi il posto”

Erica Mou continua nel 2016 a portare in scena le canzoni di “Tienimi il Posto” a teatro e nei club d’Italia con semplicità essenziale. Non recita una parte, non ostenta maschere comode, non sceglie di circondarsi di scenografie sontuose. Erica tiene il posto alla musica, a qualche oggetto simbolico e a tutte le emozioni sprigionate nell’incontro con il pubblico. 

Nel suo concerto Erica Mou dona la sua incantevole voce, incastona immagini e memorie preziose nelle canzoni e soffia convinzioni e abitudini dentro palloncini da liberare poi in volo, in modo catartico. Ogni gesto della giovane cantautrice pugliese è fatto insieme alla sua chitarra acustica e alla loop station, per intrecciare parole e suoni, amplificati in un magico e variegato concerto capace di stupire.

Ed Erica Mou stupisce in questi giorni anche per un altro simpatico motivo: sulla sua pagina Facebook ufficiale confessa di essere lei quella che appare di sfuggita in “Quo Vado?”, il film record di incassi con Checco Zalone!



PROSSIMI CONCERTI di ERICA MOU:

21 GENNAIO, BOLOGNACortile Cafè
22 GENNAIO, STORNARA (FG) – Gogo Baby    
23 GENNAIO, CASTELLAMARE DI STABIA (NA) – Echo Club
24 GENNAIO, CASERTAJarmusch Club         
25 GENNAIO, NAPOLI Piccolo del Teatro Bellini
28 GENNAIO, ROMAMonk                 
29 GENNAIO, SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA (TE) – Dejavù
27 FEBBRAIO, BISCEGLIE (BT) – Teatro Garibaldi             

Calendario in costante aggiornamento!


Guarda il videoclip “Se mi lasciassi sola”: 

CONTATTI & CANALI SOCIAL per seguire ERICA MOU:
www.ericamou.com
www.facebook.com/ericamou
www.twitter.com/ericamou
www.youtube.com/ericamou
www.instagram.com/ericamou/
www.google.com/+ericamou
www.innamourati.com/ (Official Fan Club)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *