Durante la serata ci sarà anche Francesco Bommartini con i suoi libri Riserva Indipendente e Fuori dalla Riserva Indipendente, non fateveli scappare!!!
LALA è un contenitore di musica, una nuova agenzia di booking, un promotore di rassegne ed eventi in collaborazione con la Latteria Molloy.
Sito Web
http://www.lalamusic.it/
I Todo Modo nascono dalla collaborazione tra Giorgio Prette, ex batterista degli Afterhours, il cantautore Paolo Saporiti e Xabier Iriondo, chitarrista e polistrumentista degli Afterhours.L’omonimo esordio del trio uscirà il 16 Ottobre per Goodfellas records. Il nome scelto è ispirato al rivoluzionario romanzo di Sciascia e al film degli anni ’70 di Elio Petri. L’esordio dei Todo Modo è un monolite noise rock pieno di rimandi alle esperienze pregresse dei tre musicisti e a soluzioni sonore difficilmente catalogabili nella scena rock odierna.Todo Modo è il progetto di Paolo Saporiti, noto cantautore, Xabier Iriondo degli Afterhours e Giorgio Prette, ex batterista degli Afterhours (dove ha suonato dal 1990 al 2014). Tranne che per le tracce ‘Togli Le Mani Da Lei’ e ‘L’Attentato’, scritte dal solo Paolo Saporiti, i brani di Todo Modo sono frutto della collaborazione tra Paolo, Xabier e Giorgio. Il disco è stato registrato e mixato da Xabier Iriondo presso lo Zulo Gorria studio, esclusi i brani ‘Togli le mani da lei’, ‘Come fossi Dio’ e ‘Puttane e miele’ mixate da Marco “la nonna” Posocco presso Hollow Room. Le esperienze pregresse dei tre musicisti si sentono all’interno dei 9 capitoli del loro esordio ma senza dare l’idea di trovarsi di fronte ad un nuovo lavoro di Paolo Saporiti o degli Afterhours, di Cagna Schiumante o dei Six Minute War Madness. I Todo Modo sono un band a se stante, unica ed orginale, capace attraverso testi graffianti e un sound potente di attirare l’attenzione dell’ascoltatore. ‘Todo Modo’ gronda carisma come i tre artisti che lo hanno composto e registrato.
Info TODO MODO: https://www.facebook.com/pages/TODO-MODO/1448778185426265
Apertura h. 19.45 / Inizio spettacolo h. 21.00
Ingresso: 5,00 € (gratuito fino alle 20.45)
biglietti disponibili la sera stessa
Per informazioni e prenotazioni www.latteriamolloy.it,
Nessun commento:
Posta un commento