CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 21 gennaio 2016

LALA NIGHT con TODO MODO OVLOV SDANG! HELLE e a seguire PulsaLaPussy & The Dancing Queens Dj Show @ Latteria Molloy


Sabato 23 gennaio 2016 @ LATTERIA MOLLOY
Via Marziale Ducos 2/b | BRESCIA
(presso La Nave di Harlock)
 LALA NIGHT 

con  TODO MODO
  OVLOV 
 SDANG! 
 HELLE 
e a seguire  PulsaLaPussy & The Dancing Queens Dj Show 



Uno speciale happening che nella stessa sera porterà sul palco 3 dei 5 pilastri del nuovo "contenitore musicale" LALA ( ovlov, Sdang e HELLE) e uno special guest, i TODO MODO, la band che vede al suo interno due storici membri degli Afterhorus (Xabier Iriondo e Giorgio Prette) e il cantautore Paolo Saporiti. La maratona si chiuderà con il dj show delle PulsaLaPussy
Durante la serata ci sarà anche Francesco Bommartini con i suoi libri Riserva Indipendente e Fuori dalla Riserva Indipendente, non fateveli scappare!!!
LALA è un contenitore di musica, una nuova agenzia di booking, un promotore di rassegne ed eventi in collaborazione con la Latteria Molloy.
Sito Web

http://www.lalamusic.it/
I Todo Modo nascono dalla collaborazione tra Giorgio Prette, ex batterista degli Afterhours, il cantautore Paolo Saporiti e Xabier Iriondo, chitarrista e polistrumentista degli Afterhours.L’omonimo esordio del trio uscirà il 16 Ottobre per Goodfellas records. Il nome scelto è ispirato al rivoluzionario romanzo di Sciascia e al film degli anni ’70 di Elio Petri. L’esordio dei Todo Modo è un monolite noise rock pieno di rimandi alle esperienze pregresse dei tre musicisti e a soluzioni sonore difficilmente catalogabili nella scena rock odierna.Todo Modo è il progetto di Paolo Saporiti, noto cantautore, Xabier Iriondo degli Afterhours e Giorgio Prette, ex batterista degli Afterhours (dove ha suonato dal 1990 al 2014). Tranne che per le tracce ‘Togli Le Mani Da Lei’ e ‘L’Attentato’, scritte dal solo Paolo Saporiti, i brani di Todo Modo sono frutto della collaborazione tra Paolo, Xabier e Giorgio. Il disco è stato registrato e mixato da Xabier Iriondo presso lo Zulo Gorria studio, esclusi i brani ‘Togli le mani da lei’, ‘Come fossi Dio’ e ‘Puttane e miele’ mixate da Marco “la nonna” Posocco presso Hollow Room. Le esperienze pregresse dei tre musicisti si sentono all’interno dei 9 capitoli del loro esordio ma senza dare l’idea di trovarsi di fronte ad un nuovo lavoro di Paolo Saporiti o degli Afterhours, di Cagna Schiumante o dei Six Minute War Madness. I Todo Modo sono un band a se stante, unica ed orginale, capace attraverso testi graffianti e un sound potente di attirare l’attenzione dell’ascoltatore. ‘Todo Modo’ gronda carisma come i tre artisti che lo hanno composto e registrato.

Info TODO MODO: https://www.facebook.com/pages/TODO-MODO/1448778185426265
Apertura h. 19.45 / Inizio spettacolo h. 21.00

Ingresso: 5,00 € (gratuito fino alle 20.45)
biglietti disponibili la sera stessa

Per informazioni e prenotazioni www.latteriamolloy.it,

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *