CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 18 gennaio 2016

NEW SINGLE & VIDEO - I-NOAH 'JAH WILL BE THERE'


I-NOAH 'JAH WILL BE THERE'
Dal 12/01/16 in tutti gli store digitali
L'etichetta italiana Bizzarri Records ritorna sulla scena reggae internazionale con un singolo in collaborazione con la giamaicana Vertex Sound.

Cantato da I-Noah, 'Jah will be there' è un singolo in pieno stile new roots dai contenuti 'conscious', in cui predomina il messaggio spirituale.

La musica è stata registrata a Modena negli studi di Bizzarri Records, che dimostra ancora una volta di essere un ponte solido tra Europa e Giamaica.

Ecco i link per ascoltare gratis o acquistare il brano e il link per vedere il videoclip.

ITunes link https://goo.gl/DRSuIz
Google Play https://goo.gl/kbCqvC
SoundCloud link https://goo.gl/JDolJR
Youtube link https://goo.gl/pfoHqr


I NOAH  Jah will be there
I-NOAH - JAH WILL BE THERE

Biografia di I-Noah
Cantante reggae giamaicano, I-Noah (Clayton Heslop) nasce nel Westmoreland crescendo nel tranquillo quartiere rurale di Orange Hill, dove cresce coi genitori e i quattro fratelli; in seguito si trasferiscono nell'area di Watermount, dove inizia la sua formazione scolastica. La passione di Clayton per la musica emerge già ad una tenera età, quando inizia a partecipare agli eventi musicali della comunità. Dopo ogni esibizione riceve numerosi apprezzamenti dal pubblico, che rimane affascinato dal tono acuto e allo stesso tempo dolce della sua voce, tanto da essere scelto a soli undici anni come corista principale del coro giovanile della Chiesa Pentecostale 'Little Bethlehem'. Durante gli anni dell'adolescenza Clayton si concentra nel creare un tipo musica basata sulla positività e l'ispirazione vissute sui palchi in quegli anni.
Conosciuto ora con il nome di I-Noah, ha focalizzato il suo stile musicale nel genere dei grandi musicisti che lo hanno ispirato tra cui il leggendario Bob Marley, il principe del Reggae Dennis Brown e Sizzla Kalongi. Introdotto da un amico nell'etichetta 'House of Love', I-Noah registra il suo primo singolo "Rise From The Slum" a ventiquattro anni, singolo che viene trasmesso con favore dalle radio locali. Con i singoli successivi "Gwaan So Fah", "One of A Kind" e "Battle Field" I-Noah raccoglie sempre più fan, che gli danno la giusta motivazione per continuare a scrivere canzoni e ad esibirsi nei famosi show di Portmore e August Towns, Judgement Yard. Durante una di queste performance, l'eccezionale successo tra il pubblico di I-Noah cattura l'attenzione di Mr. Wong, il primo manager di Gyptian, che lo guida nella messa a punto dei suoi show e gli fa registrare "Queen Of My Heart" e "Save The Children" per la sua etichetta.
I-Noah si è esibito nei più prestigiosi concerti del suo Paese incluso l'annuale "Reggae Fever" di Montego Bay, Anthony Fun Day, lo Spring Break di Negril e molti altri. Recentemente ha avuto l'onore di vincere il concorso della Pepsi per esibirsi al Rebel Salute.
Durante il suo percorso musicale questo umile musicista  Rastafariano si è arricchito di conoscenza e saggezza tanto da essere entusiasta del suo futuro nell'industria, anche grazie all'appoggio dei suoi fan. Il 2011 è l'anno di rinascita per I-Noah, che conosce Donovan Carter, il promoter del Reggae Fever, che lo porta verso nuove grandi produzioni con la sua Unique Supermix Production.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *