CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 21 gennaio 2016

MAB: domani in concerto al The Beach House di Torre del Greco (NA), sabato al Marmo di ROMA per presentare il nuovo ep "GRUNGERS AND LOVERS"


DOMANI IN CONCERTO AL THE BEACH HOUSE

DI TORRE DEL GRECO (NA)

Sabato live al Marmo di ROMA



Domani, venerdì 22 gennaio, la band romana MAB si esibirà in versione unplugged al THE BEACH HOUSE – MIRAMARE di TORRE DEL GRECO -NA- (Via Litoranea – ore 22.00, ingresso 8 € comprensivo di consumazione). Sabato la MAB sarà nuovamente in concerto, sempre in versione acustica, al MARMO di ROMA (Piazzale del Verano, 71 - ore 22.00, ingresso tessera ARCI 1€)


Per l'occasione saranno presentati dal vivo i brani contenuti in "GRUNGERS AND LOVERS", il nuovo EP disponibile su iTunes e nei principali digital store.



È attualmente in rotazione radiofonica "Weightless", primo singolo estratto.



«Prendere un bel respiro profondo, alzare il volume, chiudere gli occhi, spegnere il cervello e restituire ai sensi un po' più di attenzione. Ecco le nostre istruzioni per ascoltare questo poker di canzoni...senza peso! E per chi non coglie l'italiano: "Free your mind and your ass will follow" (Funkadelic)»


La MAB è composta da: Marco Ammar (voce, chitarra), Manuel Turco (batteria), Valerio Troiani (chitarre) e Fabio Penna (basso). In equilibrio tra intense sonorità rock e armonie soavi e penetranti, la MAB propone un linguaggio raffinato di parole e suoni autentici, altamente evocativi. Il progetto artistico nasce nel 2010 dall'incontro tra l'estro creativo di Marco Ammar (voce, chitarra) e il talento di Manuel Turco (batteria), Valerio Troiani (chitarre) e Fabio Penna (basso), suggellato dalle successive performance dal vivo nei locali del panorama romano. Attingendo da una lunga e appassionata esperienza musicale, il disco "Conscious Delirium" si configura nel 2012 come la prima sintesi del percorso di ricerca e sperimentazione melodica intrapreso. Il cammino attraverso memorie e spazi inconsueti continua a gennaio 2016 con l'ep "Grungers and Lovers": una fusione di note delicate ed eleganza lirica, un viaggio nei più profondi sentieri emotivi. Weightless è il primo singolo estratto, in tutte le radio dall'11 gennaio.


Sito Ufficiale MAB: http://www.mab.one

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *