CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 7 gennaio 2016

Nitro chiude il tour il 15/01 a Milano. Tra gli ospiti Fabri Fibra, Salmo, Rocco Hunt e tanti altri.



Dopo i numerosi instore estivi in cui ha incontrato da vicino centinaia e centinaia di fan, dopo il successo del Summer Live Tour, e dopo i recenti sold out nei club di tutta Italia, finalmente Nitro porta a Milano il Suicidol Tour per la tappa conclusiva.

Venerdì 15 gennaio il rapper classe 1993 della Machete Crew presenterà dal vivo ai Magazzini Generali (Via Pietrasanta, 16) tutti i brani del suo ultimo disco, Suicidol (Sony Music), i cui primi quattro singoli finora hanno raggiunto 6 milioni e mezzo di visualizzazioni complessive su YouTube.

Il titolo dell'album nasce dalla fusione di due parole, "suicidal" e "idol", e sintetizza bene sia i temi delle rime più liberatorie di Nitro sia l'estetica e l'immaginario a cui si rifà il rapper. Suicidol è un concentrato di sfoghi, provocazioni, affronti e ironia: tutti tratti tipicamente hip hop messi in musica da un giovane artista con una concezione contemporanea e aperta del rap.

Nella data milanese che chiude il Suicidol Tour, Nitro sarà ancora una volta accompagnato da Dj Ms ma sul palco saliranno tanti ospiti speciali tra cui la Machete crew al completo (Salmo, En?gma, Hell Raton, Dj Slait e Jack The Smoker), Rasty Kilo, Rocco Hunt, Fabri Fibra e altri che verranno annunciati nei prossimi giorni. Al live farà seguito un lungo dj set proprio di uno dei fondatori di Machete, Dj Slait, dj ufficiale di Salmo anche nel tour estivo negli stadi di supporto a Jovanotti. 

In apertura invece si esibirà Kill Mauri, rapper classe 1989 originario del Sulcis, che suonerà brani del suo esordio ufficiale Nato per vincere (Machete Empire Records) realizzato proprio con la direzione artistica di Dj Slait. 


WEA Booking presenta
NITRO
"Suicidol Tour"
live @  Magazzini Generali 
Via Pietrasanta, 16 – Milano
Ingresso: 13 euro + prev.

Venerdì 15 gennaio 2016
apertura: h 20.30
inizio show: h 21.30

Opening act: KILL MAURI
Aftershow: DJ SLAIT

Infoline
02.5393948

Prevendite



INFO

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *