CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 5 gennaio 2016

BURGER KING(R) SCEGLIE GLI ZERO2, GIOVANE CREW MILANESE, CON UN "DRIVE-THRU RAP" PER IL LANCIO DEI NUOVI KING NUGGETS

L'espansione in Italia, il fenomeno dei King Drive, il rap tormentone ed un prezzo da record - solo € 1,49 - per far provare a tutti la nuova ricetta




Milano, 5 gennaio 2016 - E' una vera rivoluzione quella che Burger King® ha preparato per il lancio mondiale dei "Nuovi 9 King Nuggets a € 1,49", uno scioglilingua che in Italia sta diventando un tormentone su tutti i canali televisivi oltre che sulla rete.

Il colosso della ristorazione inaugura il 2016 puntando, in linea con il DNA dell'Azienda sempre attendo ai gusti e alle esigenze dei più giovani, sul talento e sulla creatività di un gruppo di giovani rapper, oltre che sul prezzo estremamente competitivo che permetta a tutti, anche se per un periodo limitato, di provare la nuova ricetta delle famose, amatissime crocchette di pollo, oggi ancora più croccanti e servite con salsa BBQ.

Per l'occasione Burger King®, in piena espansione sull'Italia grazie all'apertura nel 2015 di ben 25 nuovi ristoranti all'assunzione di più di 700 ragazzi, da deciso di affidare la creazione del jingle che fa da sottofondo all'imponente campagna pubblicitaria, non ai personaggi famosi ma al talento di Martinez, membro degli Zero2, crew di giovanissimi rap milanesi.

Il ritornello, che ormai intonano tutti, è partito grazie a un video pubblicato sulla pagina facebook ufficiale proprio da Burger King®, nel quale gli Zero2 ordinano a modo loro i nuovi King Nuggets in un King Drive.

I quattro rapper, seduti in macchina, sorprendono una ignara cassiera e si dilettano in un freestyle che vede Martinez protagonista grazie alla sua capacità di rappare a una velocità incredibile. Burger King® ha cavalcato l'onda di una tendenza lanciata negli USA e molto amata dai giovani americani.

I "drive-thru rap" sono video in cui delle persone si recano al drive-thru di un fast food, fanno partire una base musicale e ordinano in modo originale tra rap e beatbox, utilizzando il loro stile, spesso riprendendosi e mettendo in rete la loro performance.


Scegli la qualità di Burger King® e ordina con stile a MODO TUO!
I 9 nuovi King Nuggets a € 1,49 saranno in promozione fino all'8 febbrario.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *