ARBRE MAGIQUE® SUL PALCO DEL FORUM D'ASSAGO PER L'HIP HOP TV B-DAY PARTY
Milano. Grande successo per la serata-evento dedicata a tutti gli appassionati del genere musicale più di tendenza del momento. Davanti a migliaia di spettatori entusiasti si è aperta, al Forum di Assago, la settima edizione dell'Hip Hop TV B-Day Party, quest'anno ancora più ricca di novità. Sponsor della serata ARBRE MAGIQUE®, il profumo per auto per antonomasia, che per l'occasione ha dato l'opportunità di esibirsi sul palco a 2 freestyler.
Oltre 4 ore di musica dal vivo con più di cinquanta artisti della scena hip hop italiana che hanno letteralmente infuocato il pubblico del Forum. Grazie ad ARBRE MAGIQUE® hanno potuto esibirsi il pugliese Ippazio Ricchiuto in arte "Sleepy" e il torinese Roberto Chetti in arte "Rew" che nell'ambito del Freestyle Contest, la selezione artistica promossa da ARBRE MAGIQUE® nel periodo estivo, si sono aggiudicati un'occasione unica ed emozionante.
Con questa iniziativa, ARBRE MAGIQUE® continua a sostenere la propria linea di profumi Freestyle, disegnata da giovani talenti nell'ambito dei concorsi "Crea in Freestyle". La serata ha visto il lancio in esclusiva del profumo "Fresh Igloo", l'ultima novità della linea ARBRE MAGIQUE® Freestyle: un connubio di note fresche e avvolgenti estremamente moderno e pensato per automobilisti tendenzialmente under 30 alla ricerca continua di nuovi mezzi di espressione.
L'Hip Hop TV B-Day Party continua ad essere ogni anno anche un importante evento televisivo: la serata verrà trasmessa da Hip Hop TV sul canale 720 di Sky, per far rivivere ai fan le emozioni del più grande raduno della scena hip hop italiana!
ARBRE MAGIQUE® porta sorriso e benessere ogni giorno agli automobilisti di tutto il mondo. ARBRE MAGIQUE® è il deodorante per auto più famoso e apprezzato, con milioni di pezzi venduti ogni anno solo in Italia. Estremamente funzionale, facile da utilizzare, affidabile e sicuro, perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, garantisce una durata di 7 settimane.
Nessun commento:
Posta un commento