#Costez @ Nikita Superclub Telgate (BG): 16/10 Mauro Ferrucci, Gianluca Motta 17/10 Rob Adans (Spinnin, Protocol)
E' un altro weekend da vivere tutto d'un fiato quello che propone #Costez @ Nikita Superclub Telgate (BG). Venerdì 16 ottobre al mixer arriva una coppia di dj ormai rodata e già ben conosciuta al Costez, ovvero Mauro Ferrucci, e Gianluca Motta (qui sotto loro biografie). Al mixer del #Costez @ Nikita Superclub Telgate (BG) con i guest dj e Faber, guest voice, anche Luca Bri. Sabato 17 ottobre invece arriva un dj guest internazionale, ovvero il francese Ron Adans (bio completa qui sotto). E' oggi uno dei dj producer in maggior ascesa nella vitale scena francese. Pubblica tra le altre sulla prestigiosa Spinnin' Records e su Protocol, la label di Nicky Romero. La sua "Unbelievable" è recentemente arrivata al numero uno della Beatport Top 100 Electro House.
#COSTEZ @ NIKITA Superclub
via dei Morenghi 2 Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate
Ingresso 10 euro
info: 3335227902
Mauro Ferrucci 16/10 @ @ #Costez @ Nikita Superclub Telgate (BG)
È con un'alchimia di sensazioni che Mauro Ferrucci, da oltre 20 anni, fa ballare il suo pubblico nei club più prestigiosi. Si definisce "devastante" ma, fondamentalmente, "un bravo ragazzo" a oltre un ventennio Mauro Ferrucci si esibisce alle consolle di mezza Europa, e come produttore, ha raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo. Inizia a suonare nei primi anni '80 e si mette in luce per essere l'unico promotore del movimento musicale New Wave che lo porta in Spagna, a Palma di Maiorca, dove rimane qualche anno spostandosi poi a Barcellona e Ibiza. è lì, nella metà degli anni Ottanta, che si avvicina al mondo della House Music. Torna poi in Italia, nel 1987, e inizia ad esibirsi in famosi locali tra i quali Il Muretto, la Villa delle Rose, il Pineta, il Pascia, il Lido, il Paradiso, l'Area City, ecc. e tiene a battesimo uno dei locali, divenuto tra i più rappresentativi del "mondo house", il Fitzcarraldo. Continua a viaggiare prendendo la residenza del lunedì a Parigi, prima al Bain Douches e poi al Palace e, nel '91, produce con il suo amico C. Hornbostel Moments in Love raggiungendo il primo posto della classifica di vendita inglese. Nel '92 bissa il successo con Nikita Warren: I need you. Nel '93 intraprende la strada televisiva, fondando il programma nazionale Crazy Dance. Con il dj italoamericano Frankie Tamburo crea l'etichetta Airplane! Records che sforna un successo dopo l'altro. Nel 2004 vince a Sanremo il premio di miglior produttore e nel 2007, produce Old Skool Generation, con Tommy Vee e, sempre con lui, il remix del nuovo singolo di Paola e Chiara, Second Life. Nel 2008 inizia un nuovo cammino per riuscire a far avvicinare l'House Music al pop tradizionale e ha concluso da poco i remix per Jovanotti con Safari e per Paola & Chiara con Vanity and Pride.
Gianluca Motta dj guest 16/10 @ #Costez @ Nikita Superclub Telgate (BG)
Nasce sotto il segno del toro e ne incarna tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso e con quel pizzico di imprevedibilità che lo rende unico. Gianluca Motta si stacca decisamente dall'appiattimento della nightlife italiana degli ultimi anni diventando uno dei portabandiera della nostra club culture più stimati e richiesti nel mondo. Citare le sue produzioni significa fare un resoconto delle più grandi hit degli ultimi anni ed un elenco dei migliori artisti pop mondiali che hanno richiesto la sua collaborazione. Definire il suo stile musicale è compito assai arduo pertanto meglio citare fedelmente la sua definizione: Musica da ballo moderna. Ma Gianluca è un nostro portacolori anche fuori dai confini nazionali. Dimostrazione ne siano le ormai consolidate residenze al Tito's e all'Abraxas a Palma di Maiorca oppure al Paradise di Mykonos. Nell'agosto 2008 è stato testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. Le sue produzioni sono supportate dai top dj's di tutto il mondo. Tra i suoi brani più noti ci sono "Shining star", "Sweet child of mine", "Up & Down", "Ambulance" e tante altre.
Rob Adans - dj guest @ #Costez @ Nikita Superclub Telgate (BG) 17/10
Rob Adans, è oggi uno dei dj producer in maggior ascesa nella vitale scena francese. Rob comincia giovanissimo in uno dei club più famosi della Costa Azzurra esibendosi insieme ad artisti come Steve Angello e Axwell. Qui si innamora del piano e comincia a pensare instancabilmente alla creazione di nuovi suoni e nuove melodie. Nel 2010 inizia la sua carriera di produttore diventando presto uno degli artisti più apprezzati dai suoi colleghi. Riceve apprezzamenti da grandi nomi della scena internazionale come David Guetta, Dirty South, Thomas Gold, Noman Doray, Dada Life, Steve Aoki e Swedish House Mafia. Viene notato immediatamente da uno degli artisti francesi più conosciuti del momento, David Vendetta e inizia a collaborare con lui. Insieme producono celebri tracce per la cantante americana Sylvia Tosun raggiungendo la Top 3 del Billboard DCC e la Top 6 della chart Beatport Progressive House. Nel 2013 il singolo "Abash" esce sulla celebre etichetta olandese Spinnin Records e raggiunge la Top 20 Beatport Electro House chart. Questa la traccia lo mette nel radar della scena internazionale con il supporto di Tiesto, David Guetta, Pete Tong, Axwell e Swedish House Mafia che la suonano per tutto il 2013 fino alla fine del loro "One Last Tour". La collaborazione con Spinnin prosegue con altre tracce di successo come RESONORG, il remix di STELLAR degli italiani Daddy's Groove che riconoscono subito il talento di Rob e lavorano insieme a lui su UNBELIEVABLE. La traccia è un grandissimo successo internazionale e raggiunge #1 Beatport Top 100 Electro House e il #2 Beatport Top 100. Nell'estate 2015 esce il suo remix di WARRIORS di Nicky Romero sull'etichetta dello stesso DJ olandese, la Protocol Recordings.
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
Nessun commento:
Posta un commento