CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 27 ottobre 2015

VALENTINA CANNAVACCIUOLO CONQUISTA LA GIURIA A "TU SI QUE VALES"

Valentina  Cannavacciuolo, classe 97' è una giovane cantante, considerata tra le voci piu' interessanti del panorama muiscale italiano. 

Valentina vive a Grosseto dove studia canto  presso  il Centro Didattico Musicale Rockland di Grosseto con Daniela Volpe e pianoforte con il M° Enrico Rinnoci e integra la sua attività formativa presso "Le Muse Accademia Arte e Spettacolo" a Piombino, diretta da Gianna Martorella.

Nel 2014 vince il concorso nazionale Oulx Lab "Io sono un cantautore" e viene premiata dal ministro dell'istituzione Stefania Giannini . Una passione per Valentina nata all'età di 3 anni, che la porta a 10 anni  a studiare canto e  pianoforte.

Diverse sono le manifestazioni che l'hanno vista esibirsi su diversi palchi italiani per citarne alcuni "Una voce per Sanremo",  "Festival di Santa Anastasia (Napoli)" 2013, Preseduta dal maestro  Vessicchio,e Fabrizio Palma, Festival del Tirreno 2014, preseduta da Mara Maionchi e luca Pitteri. 

Valentina ha seguito inoltre numerosi Masterclass, e Stage con professionisti dello spettacolo
quali:
Teddy Reno,M°Ciro Barbato, Grazia di Michele,  Loretta Martinez, Luca Pitteri, Silvia Mezzanotte, Angelo Valsilio, Gatto Panceri, Alberto Fortis, Vincenzo Incenzo, Si è esibita in manifestazioni che hanno visto la partecipazione di Albano Carrisi, Enrico Ruggeri, Riccardo Fogli.

Di recente l'abbiamo vista partecipare al programma tu si que vales in onda su canale 5, Valentina ha interpretato il brano di Amy Winehouse risquotendo grande successo da parte del pubblico e dei giurati. Attualemnte si sta preparando per la prossima puntata e a noi non resta che augurarle ancora una volta di convincere i giudici con il suo straordinario talento. 

VIDEO VALENTINA A TU SI QUE VALES

https://www.facebook.com/111489895564940/videos/909139902466598/?pnref=story

Pagina Fan club Facebook
https://www.facebook.com/Valentina-Fans-Club-265027950961/?ref=hl&__mref=message_bubble


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *