CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 20 ottobre 2015

Heidi, la principessa della console sbarca al Lanificio per Any Given Monday

Heidi Van Den Amstel o più semplicemente Heidi sarà la protagonista della serata Any Given Monday di lunedì 26 ottobre al Lanificio. La dj canadese, che ora vive Londra, proporrà le sue selezioni di booty-shakin' house, techno e disco.

Negli ultimi anni Heidi si è lanciata anima e corpo affinché la sua musica lasciasse un segno nella storia della house e della techno, basti pensare ai suoi famosi party Jackathon o ascoltare il suo programma su BBC Radio 1 per capire la sua vera passione per la musica.

Heidi è cresciuta a Windsor, in Canada, proveniente da una famiglia di amanti della musica, durante la sua infanzia la casa era sempre piena di musica dal rock classico al blues e al folk. Si è trasferita a Londra in pianta stabile nel 2000 per immergersi nel panorama musicale e clubbing, fino ad aprirsi totalmente alle gioie della musica dance underground. Nel 2002 Heidi ha lavorato presso l'etichetta Koobla, e nel 2003 ha fatto parte della squadra che ha aperto negozio di dischi più importante di Londra, Phonica. Nel 2009 ha inaugurato gli eventi Jackathon presso vari locali notturni in tutto il mondo. Nelle sue serate ha coinvolto colleghi come Richie Hawtin, Soul Clap, Solomun, Maceo Plex, Nicolas Jaar e Derrick Carter. Nel 2011 pubblica una compilation dal nome Heidi Presents The Jackathon per Get Physical.

A completare la serata i dj resident di AGM Discount, Mokai e Malibù saranno dietro i piatti con le consuete selezioni indie-electro-rock, vj set e photo shooting show.

 

Lunedì 26 ottobre

Ore 22.30

Lanificio 159
Via di Pietralata, 159/A – Roma
Ingresso euro 10 (compreso drink fino a 00.30)
Infoline 328864036




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *