CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 14 ottobre 2015

20/10 La Nazionale Italiana Calcio Dj incontra la Nazionale Pizzaioli Calciatori a Racale (LE) e party a Melissano (LE)

20/10 La Nazionale Italiana Calcio Dj incontra la Nazionale Pizzaioli Calciatori a Racale (LE) e party a Melissano (LE)

La Nazionale Pizzaioli Calciatori debutta con la Nazionale DJ martedì 20 ottobre ore 19.00 presso lo Stadio Comunale Basurto di Racale (LE). A seguire, dopo la partita di calcio benefica, grande festa in Piazza Gesù Redentore a Melissano. L'incasso sarà devoluto alla Lilt di Lecce rappresentata dal Dr. Giuseppe Serravezza, oncologo responsabile U.O.C. di Oncologia Medica presso gli ospedali di Casarano e Gallipoli da anni impegnato in prima linea nella lotta a tumori. 


L'evento organizzato dall'Associazione Pizzaioli Professionisti nasce con l'intento di sensibilizzare sempre più una zona del territorio italiano e pugliese  – il Salento – affinchè si verifichino le condizioni ideali per favorire la lotta contro i tumori alla tiroide e ai polmoni in fortissima ascesa in termini numerici negli ultimi anni. L'incidenza dei casi infatti qui da noi supera di gran lunga le medie regionali e nazionali. Il Salento e la Puglia intera sono stati per troppi e lunghi anni in balia di logiche governative poco inclini a tutelare il nostro territorio che hanno finito per martorizzare una terra che ha da offrire ben altro a cominciare dalle sue bellezze paesaggistiche naturali, al mare cristallino, all'agricoltura "sana", alla cultura, alla storia, ecc, insomma un patrimonio socio – culturale unico che non va disperso ma va valorizzato quotidianamente.

In questo contesto, la Nazionale Pizzaioli nata appositamente per quanto appena esposto, ha trovato la sponda favorevole della Nazionale dei DJ rappresentata da professionisti sensibili a tali problemi al tal punto da offrire la loro presenza e la loro organizzazione senza compenso in lungo e in largo per l'Italia e l'Europa. Il giusto connubio tra sport e musica autentici veicoli di integrazione e ottima socialità. L'incasso sarà devoluto alla Lilt di Lecce rappresentata dal Dr. Giuseppe Serravezza, oncologo responsabile U.O.C. di Oncologia Medica presso gli ospedali di Casarano e Gallipoli da anni impegnato in prima linea nella lotta a tumori. 

Subito dopo l'incontro una parte dei pizzaioli sfornerà pizze a go –go in un mega party con la Nazionale DJ. ​Quindi sport, musica, pizza e… solidarietà.

I DJ CONVOCATI ALL'EVENTO
Ricky Le Roy (DJ Producer), Marco Cavax (DJ Producer from Papetee), Francesco Zappalà (DJ Producer), 
Sanny J (DJ Producer), Matte Botteghi (DJ Producer), Marco Carpentieri (DJ Producer), Provenzano (M2o Radio, DJ Producer), DJ Ross (M2o Radio, DJ Producer), DJ Nitro (DJ Producer), Danilo Seclì (DJ Producer, Samsara-Salentocallsitaly), Wlady (DJ Producer tra cui Maria Salvador J-AX), Matteo Sala (DJ Producer), Andres Diamond (VivaFm Radio, DJ Producer), Marco Santoro (DJ Producer), Silvano Del Gado (DJ Producer), Andrea Maggino (DJ Producer), Savi Vincenti (DJ Producer).  Capitano e Presidente Gheri Guido.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *