CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 2 ottobre 2015

DAGOMAGO BEST AREZZO WAVE BAND 2015

SONO I DAGOMAGO LA BEST AREZZO WAVE BAND 2015


Il gruppo piemontese è arrivato primo tra più di 2000 proposte

Freschi, energici, originali e pieni di brio, propongono una musica che strizza l'occhio al pop, al rock e alla canzone mediterranea. Sono i torinesi Dagomago i vincitori della ventinovesima edizione di Arezzo Wave Love Festival nella sezione dedicata ai nuovi talenti italiani.
Grazie alle collaborazioni della Fondazione Arezzo Wave Italia con i più grandi festival nazionali e internazionali, i Dagomago lo scorso luglio hanno rappresentato l'Italia al prestigioso Montreux Jazz Festival, e ad ottobre rappresenteranno ancora il nostro Paese al CMJ Music Marathon di New York - l'appuntamento americano punto di riferimento della musica indipendente internazionale. Il gruppo si esibirà infatti il 16 ottobre al Fat Baby di New York.
I Dagomago, oltre al titolo di  Best Arezzo Wave Band 2015, vincono il premio del valore di 1.000 euro messo in palio da SIAE, insieme ad un prezioso aiuto offerto dall'Associazione Culturale – Musicale "La Tana del Bianconiglio", che consiste nella realizzazione di un videoclip live in studio e in tre giorni di registrazione per l'incisione di un Ep.
Ai Dagomago va l'augurio di arrivare ai punti più alti della loro futura carriera artistica.
 Dagomago sono tre biellesi e un valdostano che vivono a Torino. Propongono un genere indie e mediterraneo, filastrocche in musica, canzoni da cantare e ballare che raccontano favole del nostro tempo. Sono reduci dall'uscita del loro album "Evviva la deriva", che racchiude tutta la loro essenza musicale
Per restare aggiornati ed avere tutte le info su Arezzo Wave Love Festival visitare il sito ufficiale www.arezzowave.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *