CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 1 ottobre 2015

Anteprima #nuovoMEI2015 al MIC di Faenza con Gli Scontati, i Bevano Est, i Musicanti di Grema, Enrico Farnedi, Gianluca Rebuzzi, Fab e i Fiori e Iza e Sara

L'anteprima del #nuovoMEI2015 prosegue venerdì 2 ottobre a partire dalle ore 20 ad ingresso libero al Museo internazionale delle Ceramiche di Faenza  con il concerto degli Scontatiun tributo molto singolare all'opera di Paolo Conte, formato da Lorenzo Kruger (voce) e Giacomo Toni (voce-piano)

La serata partirà alle 20 con la presentazione dell'iter per il lancio della Legge sulla Musica Regionale e il concorso regionale "La Musica Libera, Libera la Musica "con la presenza di Cinzia Leoni dell'Ufficio del Concorso della Regione Emilia-Romagna e del Vice Sindaco di Faenza Massimo Isola, la presentazione di una ricerca sulle etichette indipendenti emiliano romagnole, la presentazione del format Mei Web Radio in collaborazione con Radio Bruno e la presentazione della nuova edizione contest "Libera la Musica. 

La Musica Libera" che prosegue con le sue iscrizioni fino al 4 ottobre. Alle 21 il concerto degli Scontati, preceduto dalle band che hanno vinto il contest La Musica Libera Libera La Musica negli anni precedenti. Si esibiranno quindi: Enrico Farnedi, Gianluca Rebuzzi, i Musicanti di Grema e i Bevano Est. Apertura con le rivelazioni faentini Fab e i Fiori e Iza & Sara..

Dopo l'anteprima, sabato 3 e domenica 4 ottobre parte il #nuovoMEI2015 con 200 espositori in Piazza del Popolo, 300 band dal vivo, la Notte Bianca del MEI con oltre 30 spazi di musica dal vivo, 50 incontri e convegni, mostre, workshop sulla formazione, laboratori di scrittura, il festival del cinema musicale indipendente italiano al Cinema Sarti, la mostra degli strumenti musicali e gli incontri con gli editori letterari indipendenti italiani e tanto altro. 

Tutto il programma su www.meiweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *