L'innovativo programma ideato da Alessio Bertallot, Casa Bertallot, torna su LifeGate dal 7 novembre ogni venerdì alle 18:00. Il canale musicale di LifeGate è in FM in Lombardia (frequenza 105.1) e online su www.lifegate.it.
Da venerdì 7 novembre riprende la sinergia tra l'innovativo format firmato Alessio Bertallot e LifeGate, punto di riferimento per lo sviluppo sostenibile.
A poco più di un anno dalla sua nascita il programma ideato, prodotto e condotto nello studio di Alessio Bertallot e trasmesso in diretta web via Spreaker, ritrova il suo spazio nel palinsesto di LifeGate: tutti i venerdì dalle 18:00 alle 19:00 in Lombardia (frequenza 105.1) e su LifeGate.it.
Innovazione al confine della sperimentazione, emozione fino ai massimi livelli per la qualità della musica e della vita. Questi i cardini su cui è costruita Casa Bertallot, questi i principi fondanti di LifeGate, che ritrova Alessio Bertallot sulle sue frequenze in FM e online.
"Credo ci sia un'affinità fra il modo di vedere la radio di LifeGate e il mio: è una questione di stile ma anche di ricerca del bello e del giusto, categorie che determinano la qualità della vita. – dichiara Alessio Bertallot -E anche la musica che ascoltiamo ne determina una parte. In questa stagione la parte dei programmi di Casa Bertallot che condividerò con LifeGate avrà una finestra aperta sulla contemporaneità musicale, per cogliere ciò che nasce all'estero, ma anche in Italia."
"Un esperimento imprenditoriale che coniuga la tensione artistica con l'innovazione e la qualità della vita, una linea perfettamente sposata da LifeGate fin dalla sua nascita e che per questo prosegue anche in questa nuova stagione – dichiara Enea Roveda, AD di LifeGate - Un passo verso il futuro, un'esplorazione dei nuovi scenari che possono aprirsi per la tecnologia e la diffusione dei messaggi di sostenibilità sociale e ambientale."
Esperimento tra i più ambiziosi della storia della radio italiana - nei contenuti quanto nelle modalità di trasmissione, interazione e condivisione - Casa Bertallot nasce sul web e trova una cassa di amplificazione, verso l'etere. In Lombardia, grazie a LifeGate, e in altre regioni d'Italia con diverse emittenti locali, tutti insieme, in un'innovativa formula di syndication.
Nessun commento:
Posta un commento