BLOK @ Social Club
Via della Ziziola 105, Brescia
DALLE 23 alle 05
presenta
DJs
CORRADO BUCCI
e
OLOH
Corrado Bucci
Giovane talento classe 1988.
La sua è una di quelle storie che abbiamo già sentito: un ragazzino che comincia a suonare pianoforte, tastiere e macchine digitali coltivando sogni di gloria! Con il singolo ’23 Years Old’ seguito dal remix per il duo giapponese Bocca Grande debutta su Rebirth, etichetta di casa nostra conosciuta per le sue sonorità eclettiche, sperimentali e di larghe vedute. In poco tempo, acquisisce stima e considerazione all’interno di essa, tanto da essere promosso come A&R Manager, nonché responsabile della scoperta di nuovi artisti da scritturare.
A colpirci oltre all’immediatezza e alla forza di molti suoi brani sono stati la vena melodica che incorpora elementi dell’hip hop e dell’ elettronica ma soprattutto quel breakbeat che fa mancare il fiato.
A maggio 2013 viene pubblicato ‘Chewing Bubble’ Ep su Rebirth, successivamente licenziato sulla storica etichetta londinese Defected Records. Il passo successivo lo fa con il suo ultimo EP ‘Open Your Eyes uscito ad aprile 2014 sempre su Rebirth, remixato da Andrès (Moodymann/Mahogani). Il disco riscuote un notevole successo e supporto da djs come Gilles Peterson sulla BBC6 e da Rainer Trueby durante il Worldwide Festival a Sète. In arrivo un nuovo anno pieno di sorprese: dal nuovo EP su Local Talk in uscita a gennaio 2015, alla collaborazione con la colonna portante della Compost Records: Rainer Trueby.
Corrado Bucci: un inguaribile stacanovista, che ha fatto di un sogno e delle sue passioni una vita.
//OLOH
Andrea Olita, OloH dietro la consolle. Influenzato dalla Chicago House e dalla Detroit Techno. Predilige suoni dark e profondi. Co-fondatore del #mayday, party itinerante del panorama bresciano che ha portato per la prima volta in Italia i Tone of Arc. Assiduo frequentatore dei migliori Club e Festival internazionali.
INGRESSO IN LISTA ENTRO 1:30 10EURO
INGRESSO FUORI LISTA oppure DOPO 1:30 15EURO
DRINK SEMPRE INCLUSO
Nessun commento:
Posta un commento