CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 20 novembre 2014

BLØK. 21 Nov/2014. w| CORRADO BUCCI (Rebirth) + OLOH

venerdì 21 novembre 2014



BLOK @ Social Club

Via della Ziziola 105, Brescia

DALLE 23 alle 05

presenta

DJs

CORRADO BUCCI

e

OLOH



Corrado Bucci

Giovane talento classe 1988.

La sua è una di quelle storie che abbiamo già sentito: un ragazzino che comincia a suonare pianoforte, tastiere e macchine digitali coltivando sogni di gloria! Con il singolo ’23 Years Old’ seguito dal remix per il duo giapponese Bocca Grande debutta su Rebirth, etichetta di casa nostra conosciuta per le sue sonorità eclettiche, sperimentali e di larghe vedute. In poco tempo, acquisisce stima e considerazione all’interno di essa, tanto da essere promosso come A&R Manager, nonché responsabile della scoperta di nuovi artisti da scritturare.



A colpirci oltre all’immediatezza e alla forza di molti suoi brani sono stati la vena melodica che incorpora elementi dell’hip hop e dell’ elettronica ma soprattutto quel breakbeat che fa mancare il fiato.



A maggio 2013 viene pubblicato ‘Chewing Bubble’ Ep su Rebirth, successivamente licenziato sulla storica etichetta londinese Defected Records. Il passo successivo lo fa con il suo ultimo EP ‘Open Your Eyes uscito ad aprile 2014 sempre su Rebirth, remixato da Andrès (Moodymann/Mahogani). Il disco riscuote un notevole successo e supporto da djs come Gilles Peterson sulla BBC6 e da Rainer Trueby durante il Worldwide Festival a Sète. In arrivo un nuovo anno pieno di sorprese: dal nuovo EP su Local Talk in uscita a gennaio 2015, alla collaborazione con la colonna portante della Compost Records: Rainer Trueby.



Corrado Bucci: un inguaribile stacanovista, che ha fatto di un sogno e delle sue passioni una vita.



//OLOH

Andrea Olita, OloH dietro la consolle. Influenzato dalla Chicago House e dalla Detroit Techno. Predilige suoni dark e profondi. Co-fondatore del #mayday, party itinerante del panorama bresciano che ha portato per la prima volta in Italia i Tone of Arc. Assiduo frequentatore dei migliori Club e Festival internazionali.



INGRESSO IN LISTA ENTRO 1:30 10EURO

INGRESSO FUORI LISTA oppure DOPO 1:30 15EURO

DRINK SEMPRE INCLUSO


☎ Per prenotazione tavoli o info: 328.73.56.354

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *