CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 17 novembre 2014

FABI SILVESTRI GAZZE' IN TOUR: E' SUBITO SOLD OUT. DOPPIO LIVE A ROMA

DOPO IL SUCCESSO DI RIMINI E PESCARA GRANDE ATTESA PER LA DOPPIA DATA DI ROMA (18 E 19 NOVEMBRE)

E' partito con il migliore degli entusiasmi e i sold out a Rimini e Pescara il tour FABI SILVESTRI GAZZE', atteso ora a Roma per una doppia data al Palalottomatica, domani 18 e mercoledì 19 Novembre.

Al centro del live le canzoni del disco da cui è nata questa magica collaborazione artistica e umana, l'album "Il padrone della festa", e preziose interpretazioni a tre di alcuni brani tratti dei singoli repertori.

A partire da queste prime due tappe, l'affetto del pubblico non è di certo mancato, quando i social network del trio sono stati invasi dall'hastag #fsglive, con entusiastici commenti dei "testimoni oculari": "un grande palco condiviso, talmente condiviso che abbraccia la gente! Un'altra prospettiva! Era ora! Grazie... life is sweet!", "E quando, finito il concerto, torni a casa e saresti subito pronta per ripartire per una nuova data... per goderti uno spettacolo unico dove la magia della musica vince su tutto... Fabi, Silvestri, Gazzé... Tre autori, tre artisti. Artisti nel vero senso della parola... Grandi singolarmente, ma enormi assieme", "Mai visto niente del genere... stasera ho capito cos'è un Concerto con la C maiuscola, insieme e dal vivo siete incredibili e sorprendenti", "Poeti, cantanti e musicisti bravissimi, superlativi!! grazie per lo spettacolo stupendo..una sintonia perfetta!!",

 

Con il live, il trio porta a compimento un progetto ricco e articolato nato più di un anno fa. Nel settembre 2013 Niccolò, Daniele e Max sono partiti per il Sud Sudan, un viaggio denso di emozioni ed esperienze, dal quale sono tornati con la convinzione che fosse arrivato il momento di condividere un tratto del loro percorso musicale e artistico.

 

14 tappe.

13 città.

13 palazzetti dello sport.

 

Rimini, Pescara, Roma (doppio appuntamento il 18 e il 19 novembre), Modena, Padova, Milano, Perugia, Napoli, Bari, Firenze, Torino, Catanzaro, Acireale (CT).

 

Un tour unico e irripetibile: l'intero progetto si concluderà infatti il 31 dicembre 2014 quando ognuno dei tre artisti riprenderà il proprio percorso solista. Nel frattempo, però, nella scaletta del concerto i tre rivisiteranno 25 anni di musica, oltre a proporre le versioni live dei brani de IL PADRONE DELLA FESTA; il concerto sarà insomma un'occasione speciale nella quale ascoltare le voci dei 3 cantautori intrecciarsi e creare versioni inedite delle canzoni che hanno segnato le loro carriere individuali.

 

Con Niccolò, Daniele e Max, 6 amici musicisti straordinari: Roberto Angelini (chitarre elettriche e slide), il polistrumentista Dedo (Massimo de Domenico), Gianluca Misiti (tastiere), Piero Monterisi (batteria), Josè Ramon Caraballo Armas (percussioni e tromba), Adriano Viterbini (chitarre elettriche).

 

In concomitanza con la partenza del tour il 14 novembre è uscito  in radio il loro nuovo singolo "Come mi pare", il terzo dopo i successi di "Life is sweet" e "L'amore non esiste", tratti da "Il padrone della festa".

 

Di seguito tutte le date del tour e le prevendite:

 

14 NOVEMBRE - RIMINI - 105 STADIUM

www.ticketone.it

 

15 NOVEMBRE – PESCARA – PALASPORT GIOVANNI PAOLO II

www.ticketone.it - www.ciaotickets.com

 

18-19 NOVEMBRE - ROMA - PALALOTTOMATICA

www.ventidieci.it - www.ticketone.it - www.listicket.it - www.bookingshow.it

 

21 NOVEMBRE - MODENA - PALAPANINI

www.ticketone.it - www.bookingshow.it - www.vivaticket.it

 

22 NOVEMBRE - PADOVA - PALAFABRIS

www.fastickets.it - www.ticketone.it

 

24 NOVEMBRE - MILANO - MEDIOLANUM FORUM

www.ticketone.it

 

27 NOVEMBRE – PERUGIA – PALAEVANGELISTI

www.ticketone.it

 

28 NOVEMBRE - NAPOLI - PALAPARTENOPE

www.go2.it

 

29 NOVEMBRE – BARI – PALAFLORIO

www.bookingshow.it

 

3 DICEMBRE - FIRENZE - NELSON MANDELA FORUM

www.ticketone.it - www.boxofficetoscana.it

 

5 DICEMBRE - TORINO – PALA ALPITOUR (EX-PALAOLIMPICO)

www.ticketone.it – Piemonteticket - www.mailticket.it

 

12 DICEMBRE – CATANZARO – PALAGALLO

www.ticketone.it

 

13 DICEMBRE ACIREALE (CT) – PALASPORT TUPPARELLO

www.ticketone.it

 

Web:

http://www.fabisilvestrigazze.com/

http://www.facebook.com/FabiSilvestriGazze

http://www.twitter.com/FSG_LifeIsSweet

 

 

 




--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *