CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 24 novembre 2014

METROPOLIS THE TECHNO PARTY + JUNGLE MASSIVE PRESENTANO REXANTHONY & L33(DRUM AND BASS) @ LATTE PIU' (BS)

SABATO 29 NOVEMBRE 2014
presso
latte +
Via Giuseppe Di Vittorio, 38
brescia


Le due sale del latte+ di brescia fanno spazio alla storia e al futuro della musica elettronica con

METROPOLIS THE TECHNO PARTY + JUNGLE MASSIVE

 PRESENTANO REXANTHONY & L33(DRUM AND BASS)

opening act:HYST



Opening act: HYST
Membro storico del collettivo Blue Nox è tra i rapper più eclettici e poliedrici della scena italiana.
Ha fatto dell'arte una scelta di vita, cimentandosi con successo nel cinema, in tv e a teatro come attore, nell'arte visiva come grafico e regista di videoclip, nella musica come rapper e produttore.
Si è fatto conoscere negli anni per il suo flow diretto e colloquiale e per l'attitudine al canto, caratteristica che lo ha da sempre contraddistinto nella scena rap e che ha spinto il suo collega e amico Ghemon ad inserirlo come voce di supporto nel suo ultimo tour estivo.

SALA 1 MAIN STAGE - TECHNO

METROPOLIS presenta:
REXANTHONY live set

Nel 1988 compone il suo primo brano dal titolo "Alpha 1". Nel 1992, dopo un'esibizione al Cocoricò di Riccione, pubblica "For You Marlene" traccia techno che avrà un successo straodinario e lo porterà ad essere uno dei produttori di musica elettronica italiani piu conosciuti al mondo.
Indubbiamente è uno degli artisti che ha portato le sonorita techno, trance, hard techno e hard trance in italia fino a farle diventare i generi di musica elettronica che hanno spopolato in tutto il paese per un intero decennio e contribuito a rendere il cocoricò di riccione il club italiano piu' conosciuto all'mondo.
Ha poi prodotto le famose serie di compilation "Technoshock" che sono letteralmente entrate nella storia della musica elettronica mondiale.

Con live concert propone le nuove uscite e le tracce storiche, celebrando oltre 20 anni di carriera.

http://www.rexanthony.com/
https://www.facebook.com/rexanthonyFB?fref=ts

VISUALS:
Deltaprocess/14c0
https://www.facebook.com/Deltaprocess.it?fref=ts
http://www.deltaprocess.it/

SALA 2 BSIDE - DRUM AND BASS

JUNGLE MASSIVE presenta:

 L 33 - Dj set

https://www.facebook.com/L33music?fref=ts
ProgRAM / Eatbrain / Citrus / Mindtech Recordings

Astro nascente della drum and bass europa, Dayan Kutsarov, conosciuto con il nome di L33 ha referenze di tutto rispetto nel settore fa cui release in etichette del calibro di Eatbrain, Program, Addicitve Behaviour, Mindtech e molte altre. Saprà deliziarvi con un dj set scatenato e dancefloor allo stesso tempo. Non perdete l'opportunità di sentirvi uno dei migliori artisti dnb del momento!

apertura cancelli h 22.00

ingresso 5€, ingresso libero (no tessera)

info evento e navetta(gratuita)da/per stazione 3281225220

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *