CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 7 giugno 2014

Stefano Bollani in Concerto a Vico Equense

Vico Equense si prepara al grande concerto di beneficenza di 
Stefano Bollani.


Pianista di fama internazionale, reduce da una serie di concerti che hanno stupito e affascinato il suo pubblico, Bollani è un artista dallo stile eclettico e ricco di citazioni musicali. La sua verve e le sue doti di comunicatore, lo portano sempre a coinvolgere gli spettatori nelle sue performance, fino a chiedere loro di scegliere un brano da reinterpretare in chiave jazz. Tutto questo, unito a un talento indiscutibile, ha reso lo "stile Bollani" famoso in tutto il mondo, valicando i confini del jazz e dei suoi appassionati.

La terrazza affacciata sul mare del Resort le Axidie, in occasione della rinomata "Festa a Vico", si trasforma anche quest'anno in una cornice perfetta per ospitare la grande musica internazionale: l'anno scorso a calcare questo meraviglioso palcoscenico fu il maestro Nicola Piovani che incantò il pubblico con le commoventi melodie tratte dal film premio Oscar "La vita è bella".

Il Resort Le Axidie, incastonato come una gemma preziosa nella suggestiva baia di Seiano, è una location rinomata per la qualità della sua cucina e per la bellezza del panorama che si può ammirare: una vista impagabile sul Vesuvio, il mare cristallino e le rocce bianche a dominare la spiaggia creano un ambiente spettacolare.  Al calare del sole, con le luci che sia accendono riflettendosi nell'acqua, partiranno le note del pianoforte di Stefano Bollani per aggiungere magia a un luogo già meraviglioso.  Seguirà lo strepitoso buffet dei Maestri Pasticcieri di alcuni tra i migliori ristoranti d'Italia. 

È possibile prendere parte alla serata con un'offerta minima di 150 € che saranno destinati alle associazioni ONLUS. 

Poiché i posti sono limitati, è consigliabile effettuare la donazione tramite bonifico (in quanto avrà valore di prenotazione) da effettuare a:
Associazione Sostenitori Ospedale Santobono Onlus - IBAN: IT 18 L 01010 03400 100000011633 - BIC: IBSPITNA - Causale: "Concerto di beneficenza 11 giugno".


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *