VENERDI' 20 GIUGNO 2014
VICE
@
Social Club (ex Devil Kiss)
Via della Ziziola 105, Brescia
DALLE 23 alle 04
presenta
Visionquest Night
RYAN CROSSON
b2b
SHAUN REEVES
( Visionquest )
-
from Detroit, USA
Ryan Crosson è uno dei "padri fondatori" di Visionquest, etichetta nata nell'autunno del 2011 dalla collaborazione con Shaun Reeves, Seth Troxler e Lee Curtiss. L'obiettivo dei quattro dj e producer era di trovare una nuova strada per l'house e la techno underground. E così hanno fatto, portando avanti il loro progetto da soli o come squadra.
Ryan offre una cura maniacale per la progressione costante del suo suono. Ryan sceglie sempre di prendere le distanze dal circuito prevedibile dei cosiddetti "underground" club hits, per favorire un processo di costante rinnovamento. Come membro chiave della Visionquest, Ryan è responsabile di gran parte del concepting e gestione quotidiana di ciò che è rapidamente diventata una delle etichette più amate al giorno d'oggi. I Visionquest hanno introdotto talenti emergenti come Tale Of Us, Maceo Plex, Footprinz, Laura Jones e Matthew Burton e hanno acquisito in poco tempo un pubblico record. In studio, la produzione di Ryan e le pratiche di produzione partono dal mondo della musica elettronica, con riferimento a musica contemporanea, funk 1970, e East African Jazz.In passato Ryan ha rilasciato brani su etichette diverse e innovative come m-nus, Telegraph, Trapez, e Wagon Repair e più recentemente Soma, Spectral Sound e fatti supplementari.
Ryan si presenta a Brescia in un set a fianco dell' amico SHAUN REEVES,
Nato a Detroit e trasferito a Berlino, Shaun Reeves ha saputo intrattenere i nightclubbers europei con il suo particolarissimo stile musicale basato sul mix di House americana – sia classica che contemporanea – e della techno e tech-house più deep e rivoluzionaria. Oltre ad essersi esibito a Berlino al Panorama Bar, Watergate, Club Der Visionaere, e nei leggendari party privati Beatstreet, Shaun ha suonato al Robert Johnson (Francoforte), Fabric (Londra), Marcy Hotel (New York City) e molti altri club europei e nord/sudamericani. Forte di un catalogo musicale che si basa su tracce house e techno spesso dimenticate ma assolutamente fresche e sorprendenti, Shaun presenta un suono basato su un gusto musicale decisamente "onnivoro". La sua musica non è solamente per il dance floor, ma anche per il corpo, l'anima… e per il cervello.
IN APERTURA E CHIUSURA
dj's
Massi ISX
& Andrea Terenghi
Visual art: by Glamnoise
INGRESSO 18 EURO CON CONSUMAZIONE
Nessun commento:
Posta un commento