CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 13 giugno 2014

Noire "Come Frank Matano": Nuovo video che stravolge la moda del knock out game coinvolgendo volti noti e inattesi!


NOIRE
 "COME FRANK MATANO"

Nuovo singolo e nuovo video disponibile dal 13 giugno

 

Il brano, apparentemente ironico, invita a riflettere sulla vita come una sorta di gioco prendendo spunto dal comico Frank Matano, il tutto accompagnato da un video che denuncia il KO (Knock Out Game, una nuova moda violenta che sta invadendo il mondo) e che vede la presenza di "ospiti inattesi".

 

Dice Noire: "Con "COME FRANK MATANO" sono uscito fuori dai miei canoni di rap buttandomi su un genere più Dance.

In un mondo dove sta andando tutto a rotoli e la gente è stanca, volevo invitare le persone a non abbattersi, prendendo come esempio Frank Matano, un comico che ormai conoscono tutti. Nei miei momenti più difficili (in cui mi sentivo un tonno spiaggiato) mi bastava aprire Youtube e guardare i suoi video per avere un sorriso.

Spero che ci sia un Frank Matano in ognuno di noi che ci aiuti ad andare avanti!"

 

Il video che accompagna il brano è praticamente   la risposta positiva alla moda ignobile del KO (Knock Out Game), nata in America che sta dilagando in tutto il mondo…Ci si può divertire anche senza fare del male al prossimo…"

Noire in una giornata per le vie di Milano inaugura una "sua moda" suscitando la sorpresa e le reazioni più inaspettate nei personaggi coinvolti loro malgrado!

Per rendere ancora più sorprendente il video si sono aggiunti degli  "ospiti inattesi" rendendo così "COME FRANK MATANO" una vera "bomba"!.

 

Come dice Frank: "8IMISMO!"

 

Link del video:

http://www.youtube.com/watch?v=EyNxJ1QKvJ8&feature=youtu.be

 

 

Breve Bio:

 

Noire, nome d'arte di Davide Silla  è un rapper italiano.

Nel 2009, scrive un pezzo "E finalmente poi la luce" dedicato a Stefano Cucchi, il ragazzo ucciso in carcere, e lo pubblica su youtube.

Il brano ottiene un discreto successo ottenendo un servizio su StudioAperto e su LineaNotte

Nel 2011 conosce PK, uno dei più noti producer italiani, con cui incide il suo primo vero album avvalendosi di collaborazioni di grandi nomi come Danti, Vacca, Tormento, Gemitaiz, Ensi e altri.

 

Nel 2012 esce così il primo singolo feat. Danti "Serate Dance". Il progetto attira l'attenzione del produttore discografico Maurizio Raimo.Ora è attesa l'uscita del suo primo album sotto etichetta Raimoon Edizioni Musicali Srl

 

 

CONTATTI NOIRE

FACEBOOK: https://www.facebook.com/noireofficial

TWITTER: https://twitter.com/TheRealNoire

YOUTUBE https://www.youtube.com/noirechannel 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *