CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 30 giugno 2014

3 luglio, il concerto di Giuliano Palma apre le porte di una ricca estate milanese



L’estate milanese apre ad una settimana ricca di divertimento, musica e spettacolo. L’appuntamento in città è previsto dal 1 al 9 luglio, giornate in cui numerosi momenti di intrattenimento e di svago totalmente gratuiti coloreranno la zona milanese di Corso Como, strada commerciale del centro che per l’occasione si trasformerà in una vera e propria casa a cielo aperto in grado di accogliere ospiti e curiosi.

Data da non perdere il prossimo giovedì 3 luglio quando nella splendida cornice dell’Arco di Porta Garibaldi in Piazza XXV Aprile un concerto gratuito aprirà la kermesse degli eventi in programma a Milano.

E’ Giuliano Palma, l’ospite d’eccezione, che si esibirà gratuitamente nella serata del 3 luglio per il VinciCasa Live Show. L’artista italiano cresciuto e vissuto proprio nella città milanese e noto ai fan anche come Giuliano “The King” Palma, per il suo essere il re indiscusso delle cover rispolverate in chiave ska, reggae e rock steady, sarà accompagnato nel suo spettacolo da una band di supporto di tutto rilievo. Sarà Kiero (o Andrea Manchiero) il vincitore nel 2011 del Festival di Castrocaro con la sua Superlovers e protagonista indiscusso di uno dei più celebri talent show musicali italiani. Per Giuliano Palma un 2014 di impegni con la partecipazione alla 64ª edizione del Festival di Sanremo e l’uscita, dopo numerosi esperimenti di collaborazione, con il nuovo album solista Old Boy contenenti 13 brani inediti dell’artista e la cover Always something there to remind me di Burt Bacharach, famoso pianista e compositore statunitense.

Il concerto gratuito di Giuliano Palma a Milano avrà inizio alle ore 20,30 e l’evento è programmato nel giorno del debutto di VinciCasa, la nuova formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, una grande ed attesa novità che darà la possibilità ai consumatori di poter vincere la casa dei propri sogni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *