CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 27 giugno 2014

Luna Park Moko’s al Panorama Beach di Bacoli e Banana Party al Mirto

Luna Park Moko’s al Panorama Beach di Bacoli e Banana Party al Mirto 

Doppio appuntamento Moko’s: riapre il Luna Park più pazzo dell’estate. A Portici si vola sull’Isola della Banana

Il mondo è come un giro di giostra in un parco giochi. Quando scegli di salirci pensi che sia reale, perché le nostre menti sono potenti. La giostra va su e giù, e gira intorno, ti fa tremare e rabbrividire, ed è coloratissima e rumorosa, ed è divertente per un po’. Alcuni ci sono su da tanto tempo e cominciano a chiedersi: «È la realtà o è solo un giro di giostra?». E di un vero e proprio giro di giostra si tratterà sabato prossimo al Panorama Beach Park di Bacoli. In spiaggia, sul lungomare del Golfo di Pozzuoli, torna l’appuntamento più incredibile della stagione, il format per eccellenza, il modo dei Moko’s per guardare il mondo con gli occhi di un bambino e l’esperienza di un adulto. Torna il LUNA PARK targato MOKO’S, questa volta in Summer edition. Sabato 28 giugno c’è il “Moko’s Shaker” al Panorama Beach di Bacoli. Start ore 21,30 con Deep&Grill, Music Designer Franco L. Virgilio, un set 100% VinyL Sound che toccherà il meglio del movimento deep&garage...un modo per rendere il garden esclusivo e ricercato. A seguire Show time by PeeKay, Marco Cortese, Antonio Napodano e l’area hop-hop e reggaeton riddimnight il tutto presentato, come sempre, dall’inconfondibile voce di Goldie Voice. Fox Animation ad animare la serata. La Saga continua, sabato prossimo “LUNAPARK REVOLUTION” in via Spiaggia Romana 78. È tornato il party più travolgente della famiglia Moko’s, l’unico sabato dell’anno a cui a tutti è concesso di ritornare bambini.
Venghino Signori Venghino: Si aprono le porte del Luna Park più Pazzo che ci sia. Domenica non si ferma il SUNDAY APERITIF al Mirto Beach Club di
Portici
. I Moko’s hanno deciso di regalare un’evento straordinario a quanti decideranno di essere presenti sabato al BANANA PARTY sul Golfo di Napoli, sulla terrazza più bella affacciata sul Porto del Granatello. La diffusione della banana ebbe inizio in Malesia 2.500 anni fa. Nel 327 a.C. Alessandro Magno ne assaggiò una per la prima volta e da allora cominciò la “conquista” del Mondo! Arrivò in Africa grazie agli arabi e nel 1516 raggiunse il “Nuovo Mondo” con gli spagnoli. Oggi la Banana è coltivata dall’India all’Ecuador, dalla Costa Rica al Messico fino in Cina e Brasile. Noi di MOKO’S la coltiviamo e raccogliamo con amore sull’ISOLA DELLA BANANA! Ecco il programma di un’altra grande domenica targata Moko’s: sulla Terrazza 1 Start Aperitif ore 19 con Buffet&Happiness. Start Show alle ore 21,30 sulla Terrazza 2
start time 21,30 Sunset Dj Set – Party. Il tutto presentato con maestria
da Goldie Voice con i suoi trucchi e la sua inconfondibile voce. DANCE SHOW by ANIMOTION

Link: http://vimeo.com/95782868

https://www.facebook.com/pages/MoKoS-Aperitif/153144978047619


Ottieni i Vantaggi Registrandoti su:

www.mokosquare.it


Panorama Beach Club - Via Spiaggia
Romana,38 Bacoli (Napoli)

Mirto Club – Via delle Mortelle 1 – Portici (Napoli)

Ufficio Stampa & Comunicazione

Informanight press office

www.informanight.it

info +39 3334497638




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *