CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 17 giugno 2014

18/6 Dj Waxfiend al Black on the beach



Mercoledì 18 Giugno 2014
Guest dj Dj WAXFIEND from Holland

Arenile Reload@ Black on the beach



Siamo all'ennesimo appuntamento con il Black on the Beach, come sempre nella splendida cornice dell'Arenile Reload, a Coroglio. Mercoledì 18 Maggio dalle ore 24 è la volta del pluripremiato dj  Waxfiend, uno dei migliori dj urban e dancehall in Olanda.
Le sue serate si svolgono nei club piu blasonati d’Olanda, tra i quali Paradiso, Off Corso, Bozzini, Jimmy Woo etc..ma la sua massive è cresciuta molto anche all’estero.
Paesi come la Germania, la Spagna, l’Inghilterra e la Svezia ma anche paesi caraibici come Saint Maarten, Aruba e Suriname, sono le location dove Waxfiend si esibisce.
Quello che nel 2000 è cominciato come un hobby, nato dalla passione per l’hip hop, dimostrata tramite i numerosi mixtape, è poi diventato il suo stile di vita.
La vocazione di Dj Waxfiend è emersa da quando acquistò i suoi primi due piatti Technics, da allora i suoi soldi e il suo tempo sono stati investiti per migliorare la sua tecnica e comprando musica su vinile...da qui il nome WAXFIEND (”WAX” è il materiale usato per fabbricare dischi in vinile e “FIEND” è una persona dedita).
Studiando le origini dell’HipHop Waxfiend ha imparato molto su stili come il Funk, l’R&B, il Soul e l’House e naturalmente il Reggae e la Dancehall.
Attualmente lo stile di Waxfiend è un mix di HipHop e R&B, miscelato con Dancehall e Reggae con sonorità Soca, Zouk e House, il tutto per un solo obiettivo: ballare e far divertire.
La combinazione di elementi come l’originalità e la conoscenza musicale fanno di Waxfiend uno dei dj piu imitati ma mai eguagliati.Sean Paul, Ludacris e Jagged Edge sono tra gli artisti con i quali Wax ha collaborato.
I party dove Waxfiend è resident sono il “THE BASEMENT”, “R&B DIAMOND”, “DA GOODNESS”, ma anche in eventi come “DANCE VALLEY”, “LOWLANDS”. Waxfiend ha anche portato a termine progetti TV ed eventi per la Nike, chiamati PANNA KNOCKOUT” e producendo molti artisti, remix e tracce come la dancehall-hit EEENERGY”.
Il suo evento principale, il JAMROCK, iniziato nel 2005,è diventato uno dei party Reggae e Dancehall piu esplosivi d’europa. La fusione di grandi eventi, il radioshow settimanale, e la grande capacità promozionale, hanno permesso alla scena Reggae / Dancehall olandese e non, di evolversi.
Tutto il suo lavoro gli ha permesso di essere nominato per vari premi, tra i quali il MOBO AWARD e l’URBAN AWARD by BNN. Nel 2006 JAMROCK vince il PP2G AWARD, (che sarebbe la più grande comunita olandese on-line) nella categoria BEST PARTY 2006 e nel 2007 vince il premio GOUDEN GREEP per il miglior mixtape.
Dal 2008 Waxfiend si impegna nel far crescere la “JAMROCK COMMUNITY” suonando settimanalmente nei club europei.
A “Wax” non importano le dimensioni dei locali, razza, età, religione e sessualità... ...quando Dj WAXFIEND suona tutti quanti condividono lo stesso interesse :Ballare fino allo stremo!

A seguire dopo Dj Waxfiend, si esibiranno in consolle i dj della grande famiglia dell'Arenile: Amed KBlast; Jesa; Carmela; Don Rafaelo. Voice on the Mic: Christian Key. Non dimenticate che avrete a disposizione anche l'area latina! Mercoledì 28 Maggio: Arenile Reload, l'unico posto dove il divertimento è black!


WAXFIEND BIO:(www.myspace.com/djwaxfiend)

 

INGRESSO GRATUITO ENTRO LA MEZZANOTTE (consumazione facoltativa)

Arenile Reload Via Coroglio – Bagnoli
Info 3397275714 -3314988692 Servizio Navetta 3283296544

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *