CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 18 giugno 2014

CLAUDIO MARCHISIO: UN RAP PER CREDERE NEI SOGNI E NON MOLLARE MAI!


 

CLAUDIO MARCHISIO. IL SUO RAP PER I GIOVANI E' VIRALE SU YOUTUBE

Nulla è impossibile, se credi in quello che fai!

Marchisio presenta il video rap con Rew "Nulla è impossibile". Il mediano della Juventus e il rapper torinese hanno collaborato con Roofio dei Two Fingerz e Neroargento

per inneggiare al coraggio sportivo e alla voglia di non mollare mai.

In questi giorni in cui non si fa altro che parlare di calcio e di nazionale, uno dei protagonisti indiscussi è lui. Claudio Marchisio. E' il centrocampista della nostra nazionale e, stando alle classifiche dei rotocalchi gossip uscite in questi giorni, è uno dei giocatori più belli del mondo. E' il nostro asso nella manica per la prossima sfida azzurra, Italia  - Costarica, ma è anche un esempio per tutti, specialmente per i giovani. E il popolo del web se n'è già accorto.

Circola da qualche giorno il video del suo rap, un lavoro realizzato insieme a Grey Ladder, neonata casa di produzione cinematografica/video torinese, nata da un'idea di Alessandro Regaldo, (giovane talentuoso sceneggiatore torinese) Stefano Accomo, Edoardo Fornelli ed Edoardo Scavo.

Il messaggio è chiaro. Nulla è impossibile se credi in quello che fai!

 

GREY LADDER.

Grey Ladder nasce da un'idea di Alessandro Regaldo, giovane talentuoso sceneggiatore torinese che ha deciso di inseguire il suo sogno nel mondo del cinema e per farlo ha dato vita ad una società di produzione cinematografica. Compagni di viaggio di Alessandro sono Stefano Accomo, Edoardo Fornelli ed Edoardo Scavo: in tutto sono quattro ragazzi che hanno determinazione e voglia di creare qualcosa di bello, di emozionante e di qualità.  La Grey Ladder è  una società per la produzione di film e di video che pone particolare attenzione alla qualità e al contenuto del prodotto. I Grey Ladder provengono da percorsi di formazione differenti: chi dal settore economico, chi da quello imprenditoriale e chi da quello del cinema e del teatro. Tutti però hanno una visione comune: quella di volere intraprendere un percorso ricco di emozioni e di sfide in ambito artistico.

 

Claudio Marchisio. Nulla è impossibile.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *