CLAUDIO MARCHISIO. IL SUO RAP PER I GIOVANI E' VIRALE SU YOUTUBE
Nulla è impossibile, se credi in quello che fai!
Marchisio presenta il video rap con Rew "Nulla è impossibile". Il mediano della Juventus e il rapper torinese hanno collaborato con Roofio dei Two Fingerz e Neroargento
per inneggiare al coraggio sportivo e alla voglia di non mollare mai.
In questi giorni in cui non si fa altro che parlare di calcio e di nazionale, uno dei protagonisti indiscussi è lui. Claudio Marchisio. E' il centrocampista della nostra nazionale e, stando alle classifiche dei rotocalchi gossip uscite in questi giorni, è uno dei giocatori più belli del mondo. E' il nostro asso nella manica per la prossima sfida azzurra, Italia - Costarica, ma è anche un esempio per tutti, specialmente per i giovani. E il popolo del web se n'è già accorto.
Circola da qualche giorno il video del suo rap, un lavoro realizzato insieme a Grey Ladder, neonata casa di produzione cinematografica/video torinese, nata da un'idea di Alessandro Regaldo, (giovane talentuoso sceneggiatore torinese) Stefano Accomo, Edoardo Fornelli ed Edoardo Scavo.
Il messaggio è chiaro. Nulla è impossibile se credi in quello che fai!
GREY LADDER.
Grey Ladder nasce da un'idea di Alessandro Regaldo, giovane talentuoso sceneggiatore torinese che ha deciso di inseguire il suo sogno nel mondo del cinema e per farlo ha dato vita ad una società di produzione cinematografica. Compagni di viaggio di Alessandro sono Stefano Accomo, Edoardo Fornelli ed Edoardo Scavo: in tutto sono quattro ragazzi che hanno determinazione e voglia di creare qualcosa di bello, di emozionante e di qualità. La Grey Ladder è una società per la produzione di film e di video che pone particolare attenzione alla qualità e al contenuto del prodotto. I Grey Ladder provengono da percorsi di formazione differenti: chi dal settore economico, chi da quello imprenditoriale e chi da quello del cinema e del teatro. Tutti però hanno una visione comune: quella di volere intraprendere un percorso ricco di emozioni e di sfide in ambito artistico.
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento