CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 9 giugno 2014

NoName Lonato (Bs): 13/6 Dj Qu (party by Moxa) 14/6 Partita Italia - Inghilterra + Angelo Duro (Le Iene) 15/6 Domenica d’Italia con Ingresso Libero

NoName Lonato (Bs): 13/6 Dj Qu (party by Moxa) 14/6 Partita Italia - Inghilterra + Angelo Duro (Le Iene) 15/6 Domenica d'Italia con Ingresso Libero

13/6 Dj Qu (Strenght Recordings NYC) - party by Moxa @ NoName Lonato (Bs)
Il venerdì del NoName di Lonato (BS) quest'estate è assolutamente internazionale. Grazie alla collaborazione dello storico club mantovano Moxa, infatti ogni venerdì arrivano top dj internazionali molto noti nell'underground e da chi ama la house sofisticata, quella che si mescola con la musica di ricerca. Venerdì 13 giugno è la volta di Dj Qu, talento americano in forza alla Strenght Recordings NYC. La sua musica, secondo Resident Advisor (bibbia del settore) è un mix originale di deep house, funk e ritmi potenti, tutti legati alla storia della musica americana nera da ballo. Basta ascoltare un suo set sulla sua pagina Soundclub (https://soundcloud.com/djqu-strength-music). Molto interessante anche il programma dei prossimi venerdì: il 20/6 Kyle Hall + Simoncino, il 27/6 Matador (in collaborazione con Alter Ego e Bolgia). 

14/6 Partita Italia - Inghilterra + Angelo Duro (Le Iene) @ NoName Lonato
In occasione dell'inizio dei Mondiali di Calcio in Brasile, il NoName di Lonato (Bs) diventa uno stadio alla prima partita della nazionale, senza tralasciare la cosai più importante per una disco, ovvero la musica. Quindi, riassumendo, sabato 14 luglio, dalle 24 ci si gode la partita in dolby sorround con telecronaca e diretta LIVE nella Terrace Room Estiva. Chiunque si presenti con una bandiera italiana o una maglietta della Nazionale di Calcio (ovviamente azzurra!) ha il diritto all'ingresso omaggio. E non è tutto.  In main room insieme ad uno staff super consolidato (Denis M, Antony M Dada & Giulio P al mixer, alla voce Francesco Tommasi e Fede Samba), arriva pure Angelo Duro de Le Iene. Chi è Angelo Duro? Ecco come si presenta sul sito Mediaset: Mi chiamo Angelo Duro, giuro è il mio nome, quando mi presento: piacere Duro! Mi dicono complimenti. Faccio la iena da qualche anno, ma vengo dal teatro il mio primo amore. Amo il jazz, infatti da anni porto in giro il mio spettacolo Comico con la Pupi's Swing, la mia favolosa band. Ma seguo anche il mondo Funk, Hip Pop, R&B. Vengo dall'Africa del nord, cioè, sono Siciliano.  Ho sempre fatto questo nella mia vita, ma lavorare a Le Iene è stato il massimo. Qui ho potuto proporre i miei personaggi al di fuori di un palcoscenico, e quindi, ho dovuto renderli più reali possibili, quando entro in un personaggio io divento lui, perché per fare un incursione o una candid, e avere una buona reazione della vittima, non devi recitare devi essere credibile. o non bevo, non fumo, non prendo caffè, ma mangio di brutto. Amo la cucina, ricercata o tradizionale. Amo la pizza napoletana e la caponata della mamma.

14/6 La Domenica d'Italia @ NoName Lonato (Bs)
La Domenica d'Italia del NoName è un party perfetto per finire in bellezza ogni weekend. L'ingresso è libero, la musica è perfetta per ballare forte o rilassarsi, a seconda dei gusti e a disposizione di tutti c'è uno splendido giardino. La serata è organizzata in collaborazione con lo staff del DLQ di Brescia ed ogni notte diventa unica grazie anche alle energie di Paolo Vannuzzo. Al mixer per il NoName si alternano Denis M e Fabio Santini, per il DLQ arrivano invece Simone P, Francesco Andreoli e Pasq. Alla voce invece arrivano Jacopo Adv, Brio e Toma. Nel The Village Privee in console invece ci sono Matteo Camanini ed Andrea Grasselli, mentre al microfono ci sono Toma e Gusto. 

NoName Lonato (Bs)

info 3407675118 
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano
dalle 23.30 a tarda notte



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *