CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 9 giugno 2014

6/7 United Djs for Children @ Coco Beach Lonato (Bs), l’evento di beneficenza per ABE - #10forchildren - Al mixer Cristian Marchi, Federico Scavo, Nari & Milani, The Cube Guys, Promise Land e tanti altri dj producer

6/7 United Djs for Children @ Coco Beach Lonato (Bs), l'evento di beneficenza per ABE - #10forchildren - Al mixer Cristian Marchi, Federico Scavo, Nari & Milani, The Cube Guys, Promise Land e tanti altri dj producer 

Dopo quattro edizioni di successo (2010/2013) ed oltre 140.000 € incassati in 4 anni (interamente devoluti in beneficenza ad ABE - Associazione Bambino Emopatico) Top Italian Djs For Children cambia nome e diventa United Dj's For Children. Il progetto cresce. L'evento organizzato da Alberto Gobbi Events al Coco Beach di Lonato (Bs) per il 2014 prende vita domenica 6 luglio. Dal tardo pomeriggio a notte fonda, l'obiettivo non cambia: far del bene divertendosi. Anche la formula non cambia: per accedere al party si pagano solo 10 euro, 10 euro che vanno interamente in beneficenza ad ABE. Tutto l'evento è trasmesso in diretta da Radio Studio Più, ma esserci di persona è tutta un'altra cosa. 

Sui social network è già partita una campagna in cui chiunque può essere protagonista proprio come i super dj che faranno ballare il Coco Beach il 6 luglio. L'hashtag è #10forchildren : basta pubblicare su Facebook una foto con questo hashtag in cui si abbiano 10 euro in mano (o altrove)… per partecipare ad un contest. Il primo luglio una giuria decreterà 5 vincitori (le foto più divertenti) che nella sera stessa dell'evento saranno regalati favolosi gadget marchiati United Djs for Children.

Al mixer del Coco Beach si alterneranno alcuni dei più noti dj producer italiani: Alex Kenji, Cristian Marchi, David Jones, Federico Scavo, Gabri Hell, Gianluca Motta, Maurizio Gubellini, Molella, Nari & Milani, Promise Land, Sissa, Stefano Pain, The Cube Guys (gli artisti sono elencati in ordine alfabetico, non in ordine di esibizione).

Quest'anno il ricavato del party del 6 luglio 2014 verrà interamente destinato al Progetto Case alloggio ABE. Il progetto si propone si sostenere le spese di gestione delle Case alloggio ABE dove vengono ospitati i bambini e le famiglie del Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica e Centro Trapianti di Midollo Osseo "Monica e Luca Folonari" degli Spedali Civili di Brescia.

6/7 United Djs for Children @ Coco Beach Lonato
dal tardo pomeriggio a tarda notte
via Catullo 5, Lonato del Garda
A4: Desenzano 

www.udeejays.com (sito ufficiale, soon on line)







░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *