A Marzo del 2015, grazie al brano "Un altro po'" viene premiato da Hip Hop Tv Italy (canale 720 Sky) con l'Hip Hop Tv Pass e in seguito vince il contest One Shot Game 2015 organizzato da Honiro Label.
A Settembre del 2015, viene invitato in una trasmissione di RaiRadio3 "La lingua batte", per far conoscere le sue canzoni e per parlare dei suoi testi in una puntata dedicata all'italiano dei giovani.
Inoltre, sempre nel mese di Settembre, grazie al brano "Limiti", un pezzo molto maturo con un chiaro messaggio antirazzista, ha avuto la grande possibilità di partecipare al concorso per autori "Genova Per Voi" organizzato da Universal e patrocinato della regione Liguria.
Dopo varie serate lungo lo stivale, il giovane si ripresenta al suo pubblico con un nuovo brano "Il piccolo principe", prodotto da LGND un giovanissimo producer bresciano, e supervisionato da Bosca storico beatmaker della scena italiana, che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Fabri Fibra, Bassi Maestro, Dargen D'amico ecc.
"Il piccolo principe" ha un testo ricco di citazioni ed è accompagnato da un video che fotografa puntualmente le grandi contraddizioni della generazione attuale, la cui realizzazione è affidata a SmashVideo.
Questo nuovo capitolo della carriera di Bucha, conferma il piglio di un artista che persegue, a volte anche a caro prezzol'idea di una scrittura differente e ricercata, una splendida fusione di sensibilità e richiami letterari, dando vita a dei brani che possono essere definiti vere e proprie poesie.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento