La partita della vita è un po’ come il gioco degli scacchi soprattutto quando il destino ti fa "scacco matto". Guidami è un brano che ognuno di noi può farsi suo , nel momento in cui qualcuno dei nostri cari intraprende un nuovo viaggio rimane sempre un filo astratto di legame. Una guida spirituale (grande interpretazione della modella e performer Riae) che ci aiuta, ci conforta, ci sostiene.
L’ album “Sentiero#3” racchiude tutta la maturità artistica della band alessandrina composta da William Lucino alla voce , Fabio Serra alla chitarra , Bruno Borello al basso , Daniele Malfatto alle tastiere e Roberto Raselliche alla batteria . Il gruppo festeggia con questo quarto lavoro, i dieci anni dal suo primo progetto discografico.
Dalla produzione fatta negli studi di Riserva Sonora, sotto la guida di Paolo Valenti e Marco Mori, emergono sonorità emozionanti e testi importanti. Non sono l'ennesima rock band che ci prova, sono una realtà musicale consolidata ed affermata, al di là delle classifiche e del mainstream. Raccontano storie, ai personaggi delle loro canzoni sanno dare vita, la possente voce di Lucino rende tutto molto coinvolgente e, come un buon libro, porta ad ascoltare questo album tutto d'un fiato.
Nessun commento:
Posta un commento