CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 11 marzo 2016

16/3 Ricerchiamo - Fun For Charity @ Circus beatclub Brescia - un party di beneficenza a favore della ricerca contro il cancro





16/3 Ricerchiamo - Fun For Charity  @ Circus beatclub Brescia - un party di beneficenza a favore della ricerca contro il cancro


"Una serata di beneficenza in favore della ricerca contro il cancro. Divertiamoci per far del bene". Ecco che succede, semplicemente, al Circus beatclub di Brescia mercoledì 16 marzo, dalle 20 alle 00.30, quando il locale ospita l'evento Ricerchiamo - Fun For Charity, organizzato con i medici degli Spedali Civili di Brescia e del Dipartimento di Scienze Cliniche e Sperimentali dell'Università di Brescia con la collaborazione di Paola Masserdotti e Ricerchiamo. Si raccolgono fondi a favore della ricerca per la lotta ai tumori del tratto digerente. L'atmosfera è di festa, perché nonostante il cancro sia un problema importante, chi supporta la ricerca, contribuisce a creare "Un domani per qualcuno a noi vicino, una speranza per chi non conosciamo, un futuro per la ricerca". 

Dalle 20 alle 22 e 30 presso il Circus beatclub - Brescia catering, beverage e musica dal vivo

Dalle 22 e 30 alle 00 e 30 si balla con dj set, per un party più speciale degli altri

I progetti che l'evento benefico al Circus vuole finanziare sono due. 

Il primo, chiamato "Studio G.I.A". viene condotto in collaborazione l'IRCC di Candiolo, Torino ed ha come finalità quella di testare nuovi farmaci biologici, su colture cellulari derivanti da cellule tumorali, al fine di poter indicare ad ogni singolo paziente la combinazione di farmaci è più attiva. Il budget per questo progetto è di 20.000 euro.

Il secondo progetto è invece chiamato "Studio Near Infrared Fluorescence Imaging with Indocyanine Green in Gastrointestinal Cancer". In questo caso si cerca di marcare le cellule tumorali con un colorante rilevato da una speciale telecamera. al fine di imuovere tutte le cellule tumorali non visibili durante gli interventi chirurgigi. Il budget per questo progetto è invece 60.000 euro.

Circus Beat Club di Via Dalmazia, 127 (Brescia)
Info e prenotazioni Brio 3282639899 • Antonio 3332105400
Per maggiori informazioni sul progetto benefico e sponsorizzazioni:
Paola Masserdotti 3316185737 -  iovogliovivere@gmail.com

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *