CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 14 marzo 2016

Circus Beatclub Brescia: 18/3 #Illuminaaa Party con Albertino (dj set) e Thorn (vocalist) - 19/3 Stefano Pain (dj guest)



Circus Beatclub Brescia: 18/3 #Illuminaaa Party con Albertino (dj set) e Thorn (vocalist) - 19/3 Stefano Pain (dj guest) 


Il terzo week end di marzo firmato Circus Beatclub Brescia è semplicemente incandescente. Il 18 marzo 2016 va in scena il party #Illuminaaa. I protagonisti assoluti sono il vocalist Thorn e Albertino di Radio Deejay, che torna al Circus dopo oltre 10 anni. E' una notte speciale. Da una parte c'è infatti c'è il veneto Thorn: scatenato, ogni notte più energico e imprevedibile, sa giocare come pochi col suo ruolo di star del microfono… E con lo slogan che dà il nome al party lo fa ormai da tempo…. e soprattutto, al mixer c'è Albertino, probabilmente uno dei dj italiani più rappresentativi di sempre. Il suo sound potente e inconfondibile prenderà vita dalla console del Circus. Albertino, per i pochissimi che non lo sapessero, è star del pomeriggio radiofonico con Albertino Everyday durante la settimana e con la rediviva Deejay Parade nel weekend. Nel giro di poco tempo ha reso lo slogan 'illuminaaa' uno dei suoi cavalli di battaglia nella conduzione radiofonica, facendolo diventare un tormentone proprio come tanti altri tra cui "Piach". 

Appena 24 ore dopo, ossia sabato 19 marzo del 2016, a far tremare le mura del Circus torna un professionista del mixer e della produzione musicale come Stefano Pain, affiancato dal resident Andrea Bodini. Volto familiare tra le mura del club bresciano, fa ballare da anni i migliori locali italiani e non solo con un sound che diventa ogni notte più potente e originale. Decine le club hit messe a segno, su tutte vanno ricordate "Quake", pubblicata dalla Revealed di Hardwell e finita nella colonna sonora di "Dom Hemingway" con Jude Law 
e "Ran Tam Tam", di cui Pain ha detto: "Sono un fan degli Swedish House Mafia e vedere questa produzione nelle playlist di quasi tutte le date del loro tour, nella raccolta One Last Tour e nel film che racconta la loro storia è stato emozionante". 

Circus beatclub Brescia
info 030 3534084, 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *