CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 21 marzo 2016

Lorenzo Magnozzi: Break The Silence

Il label owner di Introspection Recordings, nonchè dj toscano da ormai oltre un quinquennio Lorenzo Magnozzi, è ufficialmente entrato a far parte della famiglia Hangar in veste di resident dj insieme ai padroni di casa Konplott, Davide Benedetti e i giovani Philipp Ross, Dj Wood e Federico Macchiarini.



Queste le sue parole che annunciano la cosa: "Sono felicissimo di annunciare che entrerò a far parte degli artisti e di una famiglia di uno dei club più importanti d'Italia: Hangar Ringrazio Cristiano Cosignani e tutto lo Staff per aver creduto in me, dato fiducia e permesso questa grandissima opportunità con la quale iniziare questa emozionante avventura, i progetti sono tanti e la carica emotiva di contribuire alla crescita di qualcosa di nuovo ed unico è veramente bellissimo. La passione e il duro lavoro ripagano sempre, fate sempre cosa vi dice il cuore e guardate sempre avanti, oltre. A via questa nuova bellissima avventura !
Noi siamo il futuro. Break the silence ! "

Un attestato di fiducia davvero importante per il dj pisano, che ora avrà la possibilità di "aprire" ai dj più importanti e di livello della scena elettronica europea, essendo Hangar un club che è ormai sinonimo di qualità indiscussa in tutto il territorio nazionale ed europeo (basta vedere gli ospiti della serata di sabato 26 marzo 2016: signori e signore, Len Faki (Ostgut Figure), Konplott (Be As One Imprint), e Davide Benedetti (Cadenza Rec), con il meglio della scena house e techno del globo (qui il sito ufficiale): "HANGAR è uno spazio polifunzionale nel cuore della Versilia, situato in uno degli spot più affascinanti della Toscana, tra Pietrasanta e la riviera, a soli dieci minuti dal mar Tirreno. Il club, allestito su due livelli, ospita club-nights, esposizioni artistiche, eventi di moda e conventions. Il palco-consolle di trenta metri quadri e l’impianto audio FUNKTION-ONE garantiscono performance artistiche di altissimo livello." 

E' quindi un altro importante tassello per la giovane (ma già piena di soddisfazioni) carriera artistica di Lorenzo Magnozzi, che continuerà a portare avanti anche il suo progetto di introspezione personale con la sua label (nata nel 2015) "Introspection Recordings", su cui hanno già pubblicato artisti come Amih, Av_ram, B C F H B H, Dominic Smith, E.T.H Italy, Geek, Hansel, KOKO, Mattia D'Amato, Mattia Schillaci, Nikolai Iliev, Razvan Stefan e Yuki Fukuyama. Inoltre, verso Maggio, uscirà il secondo EP di Lorenzo Magnozzi su Introspection dopo il primo con cui ha lanciato la label: si chiamerà "Unforgettable Story Ep" e conterrà le traccie "Unforgettable Story", "Wrong For You", "Teorema del Delirio" e un remix di Mattia Lapucci, orgoglio italiano di Valioso Recordings e Club der Visionaere di Berlino. Ma attenzione perchè non è tutto, perchè come ci ha già anticipato Lorenzo Magnozzi, le novità non sono assolutamente finite qui: vi consigliamo vivamente, quindi, di rimanere sintonizzati su questi canali!  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *