"Iron - EP"
fuori su tutti i digital store per Dim Mak, la label di Steve Aoki
in streaming su Soundcloud:
https://soundcloud.com/dimmakrecords/sets/retrohandz-iron-ep
Dopo essere stati tra i pionieri della scena jungle terror con "Eurasia - EP" uscito per la Rimbu di Wiwek nel 2014 e aver esordito su Dim Mak nel 2015 con l'EP "Retrohandz & Friends", il 2016 per i Retrohandz è l'anno della consacrazione tra i top player della scena bass internazionale, potendo già vantare il supporto di dj/producer del calibro di Jack U, Dillon Francis, Hardwell, Dj Snake, Borgore e molti altri.
E' il momento dell'uscita su tutti i digital store di "Iron", il loro secondo EP per Dim Mak, la label di Steve Aoki: al suo interno cinque tracce con cantanti del mondo dancehall/reggae del calibro di Kg Man, Navino, Virtus, Natel e Richie Loop, a rimarcare i tratti esotici che caratterizzano il sound dei Retrohandz.
L'unica collaborazione sulla produzione musicale è in "Burn Babylon", realizzata insieme a Big Fish, fondatore del management/label Doner Music di cui i Retrohandz fanno parte dal 2011.
L'EP è stato anticipato dal singolo "Warning", presentato in anteprima da Diplo nel suo programma Diplo & Friends su BBC Radio 1Xtra.
https://www.facebook.com/RetrohandzPage
https://twitter.com/Retrohandz
https://soundcloud.com/retrohandz
Doner Music
www.donermusic.it
https://www.facebook.com/donermusic
https://twitter.com/donermusic
https://soundcloud.com/donermusic
https://www.youtube.com/donermusicofficial
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento