Da Martedi 29 settembre in tutte le radio il nuovo singolo di Gianluca Corrao.
Nasce anche una collaborazione con il suo caro amico Gianluca Festinese che da lì in poi gli curerà tutta la parte grafica delle copertine e degli album. Esce anche il videoclip ufficiale di "Fermiamoci" con la regia di Daniele Ciampi. Anche il video ottiene gran riscontro ottenendo tantissime visualizzazioni in pochissimo tempo. A Natale 2013 esce il secondo disco "Come una stella”.Il singolo che lancia l'album è "Cosa sarà" brano che piace da subito andando subito in classifica rockol e passando su più di 300 radio locali italiane.Esce anche un bel videoclip del brano.
Dal 29 aprile appunto dopo aver avuto un meritato successo radiofonico arriva la distribuzione EDEL in tutta Italia 1000 copie nei vari store (Feltrinelli, Mondadori e altri negozi di dischi). Successivamente fa la conoscenza di Nicolò Fragile produttore di gran livello nazionale con dietro collaborazioni eccellenti con altri artisti famosi. Nacque una bella collaborazione facendo uscire il singolo “Il resto non è niente”, canzone molto radiofonica che ottenne degli ottimi risultati arrivando anche in classifica Itunes nei primi 20 dei singoli più venduti.
Esce successivamente il videoclip della canzone dalla regia di Piero Passatore bravo regista di Torino.Il video piacque da subito totalizzando in pochi mesi più di 700.000 visualizzazioni sul canale VEVO dell’artista. Nell’estate 2014 Gianluca lavora al suo nuovo disco collaborando con Andrea Maddalone e Luca Canfora autore dei brani.Il 26 maggio 2015 esce finalmente il suo terzo disco “#TRE” distribuito SELF dalla Smilax Publishing.11 brani che parlano di molte tematiche dall’amore per il proprio figlio,alla canzone dedicata al suo migliore amico e alla canzone rivolta al sociale.
http://www.gianlucacorrao.com
https://www.facebook.com/
https://twitter.com/corrao77
http://www.vevo.com/artist/
Nessun commento:
Posta un commento