CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 1 luglio 2015

Vodafone Music Nights: la Darsena di Milano diventa il palcoscenico dell’estate

Da Nina Zilli a Max Gazze', 6 esibizioni a luglio e settembre insieme a Universal Music Group & Brands



Milano, 1 luglio 2015 -  Prendono ufficialmente il via il 9 luglio le Vodafone Music Nights, gli showcase organizzati da Vodafone Italia in collaborazione con Universal Music Group & Brands.  

Sei artisti d' eccezione tra i principali protagonisti della musica italiana animeranno la Darsena di Milano ogni giovedì di luglio e settembre con una loro selezione di brani.



Si parte il 9 luglio alle 21 con l'esibizione del cantautore pop Nesli. Seguono altri artisti della casa discografica Universal: Giuliano Palma il 16 luglio, Max Gazze' il 23 luglio e Nina Zilli il 30 luglio.



In esclusiva per i Clienti Vodafone, la possibilità di seguire il live da un'area riservata sotto il palco accreditandosi tramite la pagina Facebook Vodafoneit. I primi 10 fortunati potranno incontrare l'artista dopo la performance. Per il primo showcase del 9 luglio ci si potrà accreditare a partire da venerdì 3 luglio e fino a esaurimento posti. Ogni Cliente Vodafone può portare al massimo un accompagnatore.


Tutti gli showcase e i relativi backstage saranno condivisi anche sui canali social Vodafone e resi disponibili per i milioni di fan sfruttando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone.



Le Vodafone Music Nights rientrano nelle attività messe in campo da Vodafone Italia per contribuire a valorizzare l'immagine e le eccellenze di Milano e del suo territorio.

Oltre al nuovo Vodafone Store Darsena, uno spazio innovativo con tutti i prodotti di ultima generazione, wifi gratuito e la possibilità di ricaricare i propri smartphone e tablet, Vodafone Italia ha organizzato una serie di eventi e iniziative che andranno ad arricchire il palinsesto di Expo in Città, il progetto ideato da Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano, di cui Vodafone è sostenitrice in qualità di main partner.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *