CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2015

Gli italiani Boostedkids tornano al Tomorrowland, top festival belga


Gli italiani Boostedkids tornano al Tomorrowland, top festival belga

I Boostedkids sono Daniele Spada e Francesco Chinelli, dj producer italiani che negli ultimi anni hanno collaborato con artisti importanti come Dimitri Vegas & Like Mike ed Axwell. Domenica 26 luglio, i due dj italiani, per il secondo anno consecutivo, fanno ballare il Tomorrowland, ovvero il festival probabilmente più importante al mondo per quel che riguarda la musica elettronica. Il festival si svolge a Boom, in Belgio e pure per questa edizione mette in console i dj più richiesti del pianeta. Tra gli altri David Guetta, Hardwell, Avicii, Steve Aoki, Sven Vath, Dimitri Vegas & Like Mike e centinaia di altre star del mixer. Sul palco ci sarà pure la National Orchestra of Belgium, l'Orchestra Nazionale del Belgio, per un mix di musica classica e dance che solo nel Nord Europa poteva nascere. 

Per i Boostedkids si tratta di un altro tassello importante per la loro carriera. Domenica 26 luglio, infatti, saranno protagonisti sullo  Smash The House Stage, il palco dedicato alla label di Dimitri Vegas & Like Mike, i top dj belgi con cui i due dj italiani hanno già collaborato ad esempio "G.I.P.S.Y.". In console con i due dj italiani e Dimitri Vegas & Like Mike al Tomorrowland anche Bassjackers, l'italiano Benny Benassi, Carnage, Danny Howard, Fox Stevenson, Lost Frequencies, Mambo Brothers, Regi, Ummet Ozcan e Wolfpak. 

Con più di 28.000 fan su Facebook, presenze in festival importanti come l'Helios ad Ipsos Beach - Corfù dove si sono esibiti accanto ad un top dj come Dyro, gli italiani Boostedkids stanno letteralmente conquistando a poco a poco il clubbing internazionale. Le loro produzioni sono spesso supportate da top dj come Dimitri Vegas & Like Mike, Hardwell, David Guetta, Pete Tong, Nervo, Chuckie, Sander Van Doorn, Blasterjaxx, Laidback Luke, Yves V, W&W, Quintino, Promise Land, Matisse & Sadko, Tujamo, Vinai, Mark Knight, Swanky Tunes, Deniz Koyu, Delayers, R3hab, Alvaro, Basto, Bob Sinclar, Regi, Jacob Van Hage, Nicolaz, Funk D, Tony Junior, Dimaro, Wolfpack, Plastik Funk, Dj Juicy M, Gregori Klosman, Nari & Milani, Sunnery James & Ryan Marciano, Dj Furax. 


Per votare i Boostedkids alla Top 100 Djs di Dj Mag

Booking e management dei Boostedkids sono gestiti da Willy Marano Management  www.willymarano.com

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *