Music on the Rocks Positano (SA): 12/8 David Morales, 15/8 Little Louie Vega, 21/8 Benny Benassi
Il Music on the Rocks di Positano (SA) non è solo una delle disco più belle del mondo. A picco sul mare cobalto della Costiera Amalfitana, scavata nella roccia e ricavata da una grotta, è unica. Sono cose che spesso si scrivono nei comunicati stampa, ma per una volta è vero e trovare altre parole per dirlo sarebbe inutile… Oltre all'oggettiva bellezza, c'è un'altra caratteristica: l'internazionalità dei dj in console e del pubblico. I clienti vengono da tutto il mondo (vip e non) e gli artisti sono il meglio che possa offrire lo scenario mondiale in ambito house, club & dintorni. Il bello è che all'eccellenza del luogo, al Music viene aggiunta anche l'eccellenza musicale.
Mercoledì 12 Agosto l'ospite d'eccezione sarà Dj David Morales, uno dei dj house americani più importanti al mondo che tornerà a Positano dopo il grande successo del dj set della scorsa estate. Suonerà insieme a Mario Iovieno, Emsi Gallo e Max Zotti, la squadra di casa.
Il 15 agosto è la volta di Little Louie Vega, altro maestro della house. Con i suoi Masters @ Work ha segnato la storia di questo genere musicale e lo fa pure da solista. Anche lui suonerà insieme a Mario Iovieno, Emsi Gallo e Max Zotti, la squadra di casa.
Il 21 agosto invece sarà la volta come dj guest d'eccezione di Benny Benassi, che si esibirà con Junior Black, Mario Iovieno, Emsi Gallo e Max Zotti. Anche Benassi ha fatto ballare il Music lo scorso anno ed è senz'altro uno dei pochissimi dj italiani ad essere davvero un punto di riferimento all'estero.
12/8 David Morales @ Music on the Rocks Positano (SA)
David Morales è un vero "pioniere" nel mondo della musica da ballo. Viene da Brooklyn, New York e di New York ha dentro la forza musicale. Come produttore ha ricevuto diverse nomination Grammy (tra cui una vittoria nel 1998 come Remixer of the Year) e premi. Morales ha lavorato come un matto in studio e nei club per più di 20 anni, anzi quasi 30... diventando uno dei protagonisti della scena clubbing di tutto il pianeta. Il suo stile in console mescola melodia, ritmo, divertimento.
15/8 Little Louie Vega @ Music on the Rocks Positano (SA)
"Little" Louie Vega è probabilmente uno dei più grandi innovatori della house music. Nato e cresciuto nel Bronx nel 1965 (uno dei quartieri più popolari e variopinti di New York City) subisce fin da piccolo le influenze musicali dei genitori. Louie insieme a Kenny Dope Gonzales fonda a fine anni '80 il progetto Masters at Work (MAW), il nome con cui tra la fine degli anni ottanta e per tutti gli anni novanta e 2000 fanno uscire decine e decine di dischi e remix, portando il ragazzo dai sobborghi di New York alle luci della ribalta internazionale. Da sempre in console mescola ritmi latini, hip hop ed house.
21/8 Benny Benassi @ Music on the Rocks Positano (SA)
Benassi è in assoluto il DJ italiano più famoso all'estero. Un dj-produttore che, dall'Italia, ha scalato tutte le classifiche del mondo, arrivando al vertice in tutti i 5 continenti. Vincendo anche un Grammy Award con un suo remix e, quest'anno, remixando la hit di Madonna 'Celebration'. Sua la versione del video in programmazione in tutto il mondo. Il Dehor e il suo staff sono particolarmente legati a Benassi. Infatti, prima di pubblicare il suo disco 'Satisfaction' e arrivare ai primi posti di tutte le charts internazionali, è stato dj-resident del Genux (ex Dehor), con Mirko Dolci, il sabato notte e la domenica pomeriggio.
Nessun commento:
Posta un commento