CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 20 luglio 2015

PREMIO FACENIGHT 2015: ASSEGNATI GLI OSCAR DELLA NOTTE: TRA I PREMIATI ANCHE DAVID MORALES

Scritte al led, spettacolari videoclip, musica di qualità, performer internazionali, fuochi d’artificio, cocktail sontuosi, fontane di fuoco, tanta creatività e tantissima emozione tra i talenti della notte in gara: questo e altro è stato l’evento di chiusura della quarta edizione di Facenight 2015, la manifestazione che incorona i migliori e più seguiti professionisti e creativi delle vibranti notti partenopee. Il Gran Gala di premiazione, che si è tenuto nella splendida location del Panorama Beach Club di Bacoli, è stato presentato da Michael Massi, Bianca Balido e Jesa che con la loro professionalità e le loro esibizioni hanno animato l’evento insieme agli ospiti della serata: Bles, il re delle rime, magico paroliere hip hop secondo classificato a MTV Spit Italia 2014, e supporter di artisti come Rocco Hunt, Clementino, Club Dogo, Salmo, Gue Pequeno e Snoop Dogg.

Prima della proclamazione dei vincitori di Facenight 2015, sono stati assegnati i premi speciali dedicati a chi ha sviluppato, sostenuto, arricchito e raccontato il mondo della notte. I vincitori: Nino Marchesano (giornalista di Repubblica); Rosanna Iannacone (speaker radiofonico); Peppe Folliero (producer); Gigi Squillante (dj story); Guido di Bonito (grafico e creativo); Mimmo Mennito (Dj story); Tina Lepre (pr); Mauro De Cociniis (booking manager); Luca Toscano (special effect design); Marcantonio (dj story); Lele Nitti (organizzatore eventi). Premiati anche Mario Bianco e Toto Pirozzi, che con la loro foto si sono aggiudicati il contest instagram “Vinci Ibiza”, concorso ideato da Facenight che prevede per i vincitori un viaggio nell’isola spagnola del divertimento.

Il clou dell’evento è stata la proclamazione dei vincitori ufficiali dell’edizione di quest’anno. Incassano gli Oscar della notte per le rispettive categorie: Mike Vodka (Beat Makers), Peppe (Matera Security); Venere Altruda (Hostess); Pierluigi (AD/Pr); Carmela (Dj Hip Hop /Reggaeton); Emsi Gallo (Vocalist); Michelangelo Formato (Tecnico Service); Nika Del Barone (Dj 70/80/alternative); Artslaves (Dj Producer); Marco Baldassarre (Fotografi); Gaetano Parisio (Dj Techno); Sofia Kelis (Animazione); Iaia Indegno (Barlady); Ivo Toscano (Dj Deep House); Moscow Mule (Cocktails); Marco Corvino e Roberto Biccari (Dj Old School); Favela Spunk (Lounge Bar/Wine Bar); Recreacion (Party); Dejavu - ha ritirato il premio il direttore artistico Gianni Grilli (Live Club); Marco Esposito (Barman); Vinyl Session (Programmi Radiofonici); Music on the Rock di Positano (Summer Club); Fabio Still (Speaker Radiofonici); Dario Guida (Dj Happy Music); Duel Beat (Club); Valentina Graniero (Personaggio della notte); David Morales (Top World House Dj).

«Organizzare Facenight è davvero un’impresa che però alla fine ci dà tante soddisfazioni – hanno commentato durante l’evento il giornalista Tommy Totaro, organizzatore e l’ideatore del premio Facenight, e Antonello Fornaro, responsabile eventi e pubbliche relazioni per il Premio Facenight - Ogni anno diventa sempre più difficile scegliere i vincitori perché non solo cresce la qualità dei partecipanti ma anche perché il by night migliora la sua offerta creativa. Alla fine però ciò che conta - continuano - è che a vincere è il nostro mondo della notte in cui lavorano professionisti seri, artisti che l’Italia ci invidia e creativi dal futuro promettente».

E gli organizzatori sono già a lavoro per il prossimo calendario Facenight, diventato ormai un vero e proprio cult in Campania. Un calendario a tema che da quando è nato il premio ha conquistato il pubblico per l’originalità delle scelte e la bellezza degli scatti, e il cui ricavato va in beneficenza. 







Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *