CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 15 luglio 2015

JET SET ROGER CABARET DUO venerdi 17 luglio 2015 PRESSO OPERA House Coffee & Food Emporium

venerdi 17 luglio  2015
 PRESSO 
OPERA  House Coffee & Food Emporium 
VIA BARTOLOMEO GUALLA, 58 
BRESCIA
dalle 19.00 
JET SET ROGER CABARET DUO




Jet Set Roger ripropone il suo spettacolo "Cabaret", lo show "confidenziale" che lo vede cimentarsi con i classici del music-hall.
Da Judy Garland a Liza Minnelli, da Frank Sinatra a Kurt Weill, da Lou Reed fino ai Doors, un concerto durante il quale abbandonarsi alle suggestioni cinematografiche e alla teatralità un po' decadente ma densa di ironia, tipica di questo "ambasciatore del glam rock", come è stato definito dal settimanale di informazione "Internazionale".

Ad affiancare Jet Set Roger sarà il percussionista Beppe Facchetti, affermato session man molto conosciuto sia a livello locale che nazionale.
Jet Set Roger, alias Roger Rossini, è nato a Londra nel 1973. Trasferitosi a Brescia ha conseguito il diploma di 5° anno di pianoforte al conservatorio, per poi dedicarsi all'attività di cantautore.

Nell'arco di una carriera ventennale Jet Set Roger ha pubblicato vari dischi ottenendo buoni responsi dalla critica, che lo riconosce come uno dei maggiori esponenti del genere Glam Rock in Italia. Alcuni suoi brani come "Buttati Battista", "La vita sociale", "Manituana" o "Canzone dell'estate" hanno avuto una buona programmazione nel circuito radiofonico indipendente. Sono da segnalare il suo sodalizio con il collettivo di scrittori bestseller Wu Ming, e con il fumettista Serbo Zograf, nonché le collaborazioni musicali con Giovanni Ferrario, Giancarlo Onorato, Andy Fumagalli (Bluvertigo), Luca Urbani (Soerba), e con alcuni big della new wave inglese come Marco Pirroni (Adam & the Ants, Siouxsie & the Banshees) e Andy Rourke (The Smiths).
Buffet e menu' speciale e a la carte
Ingresso libero  per informazioni 3454085171



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *