CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2015

Stefano Pain: un’estate al top con produzioni, remix e tanti dj set

Stefano Pain: un'estate al top con produzioni, remix e tanti dj set

Stefano Pain, dj producer italiano che fa ballare il mondo con dischi come il recente "Get This", non si ferma un attimo. La sua estate è un susseguirsi di dj set (sotto trovate il suo calendario) e produzioni musicali che piacciono a colleghi di tutto il mondo. A giugno sono uscite Stefano Pain & Mekki Martin - "Basslyne" (Pink Rabbit), Delayers vs Stefano Pain - "Serious" (Big & Dirty), che è stata un grande successo internazionale (supportata tra gli altri da Tiesto e David Guetta) e pure Stefano Pain feat Mauro Capitale - "Work it Out" (Cablage). Stefano Pain - "Get This" - (Juicy Music, la label di Robbie Rivera), già oggi disponibile su Beatport, piace tra gli altri a Federico Scavo e Djs from Mars. Tutto qui sul versante discografico? No di certo. Stefan Pain ha confezionato un remix per Bernstein & Rivera - Deep - (Juicy Music), c'è lo  Stefano Pain rmx di Ti.Pi.Cal - "Colour Inside", ovvero la nuova versione di un capolavoro che compie vent'anni e c'è pure la sua versione di Asterjakers - "Sun", in uscita su Virus…. 


FOTO HI RES STEFANO PAIN: clicca sulla foto oppure qui sotto

Il calendario di Stefano Pain a luglio e agosto 2015

Luglio 2015

Lunedi 26 @ Pepero (Porto Cervo)
Martedi 28 @ Pepero (Porto Cervo)
Mercoledi 29 @ Pepero (Porto Cervo)
Giovedi 30 @ Pepero (Porto Cervo)
Venerdi 31 @ Vanilla (Asti) 

Agosto 

Sabato 1 @ Camillo (Pavia)
Lunedi 3 @ Smaila (Porto Rotondo)
Martedi 4 @ Pepero (Porto Cervo)
Venerdi 7 @ Paradise  (Piacenza)  (da confermare)
Sabato 8 @ Grace K  (Cagliari) 
Lunedi 10 @ Smaila (Porto Rotondo)
Martedi 11 @ Pepero (Porto Cervo) 
Mercoledi 12 @ La Luna Glam Club (San Teodoro) 
Giovedi 13 @ Pepero (Porto Cervo) 
Sabato 15 @ Number One (Corte Franca / Brescia) 
Domenica 16 @ Pepero (Porto Cervo) 
Lunedi 17 @ Smaila (Porto Rotondo) 
Venerdi 21 @ LifeLand Festival (Rovetta / Bergamo)
Sabato 22 @ Social (Brescia) 
Venerdi 28 @ Blanco (Alessandria) 
Sabato 29 @ Fellini  (Milano) 

Locali già toccati da Stefano Pain durante la primavera estate 2015

Fidelio / Old Fashion (Milano), Villa Papeete (Milano Marittima), Fellini (Pogliano Milanese / Milano), Rio Bo (Gallipoli), Smaila's (Porto Rotondo), Grace K (Cagliari), Coco Beach (Desenzano Del Garda), Baia Imperiale (Gabicce / Riccione), Naomi (Ancona), Camillo (Pavia), Blanco (Alessandria), Mulino (Borghetto Borbera), Naky Beach (Salice Terme), Golden Beach (Albisola), K Beach (Sanremo), Dolce Beach (Saronno), Zero Summer Club (Varese), Goa (Genova), La Rocca  (Arona), Miragica (Bari), Vanilla (Asti), Terzo Tempo (Vercelli) 

Bio Stefano Pain

DJ / Producer / Remixer. Nato in Italia dove la passione lo ha portato nel mondo della vita notturna all'età di 15 anni. Ha iniziato a lavorare nei migliori club del bel paese, alimentato dall'amore per la musica e una forte determinazione. Il suo stile ha una forte tendenza verso l'house / electro / progressive in cui melodie e ritmi si fondono insieme... La qualità delle sue produzioni è conosciuta in tutto il mondo. "Quake", una sua produzione, è stata pubblicata da Revealed, l'etichetta di Hardwell, dj numero uno al mondo per Dj Mag... ed è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway, film hollywoodiano di Richard Shepard con Jude Law, più volte candidato all'oscar, e Richard E. Grant. E non è tutto: "RAM TAM TAM (Pilot 6 - Armada) è stato scelto dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario Leave The World Behind. Tra i tanti brani che Pain ha prodotto citiamo almeno: BACK (Cr2 Records) ha raggiunto la cima della classifica Beatport House; BRING THAT NOIZE è stato pubblicato su Mix Mash, etichetta di Laidback Luke: SOMEWHEe molti altri... I suoi brani sono stati presentati su BBC Radio1 Essential Mix, DMC US House Chart e Cool Cut Chart, Beatport Chart e playlist da migliori djs di musica dance come: Swedish House Mafia, Tiesto, David Guetta, Avicii, Axwell, Sebastian Ingrosso, Alesso, Pete Tong, Paul Oakenfold, Bob Sinclar, Fedde Le Grand, Nicky Romero, Harwdell, Dyro, Dannic, W & W, Bingo Players, Eddie Thoneik, Chuckie, Deniz Koyu, Roger Sanchez, Thomas Gold, Dannic, Daddy's Groove, Promise Land, Alex Gaudino, Robbie Rivera, Dimitri Vegas & Like Mike, Swanky Tunes, Firebeatz, Nari & Milani, Antoine Clamaran, Olav Basoski e molti altri. Si è esibito in tutta Italia, Usa, Spagna, Siberia, Ucraina, Grecia, Croazia, Georgia, Giappone, Germania, Svezia, Russia e Svizzera sia come resident che come special Guest. Stefano ha creato la sua etichetta discografica Bootylicious Records insieme al collega e amico Danilo Rossini. Oggi Bootylicious è un punto di riferimento per tutti i DJ che amano il suono EDM.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *