CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 16 luglio 2015

Sunday Project/DJ set Carmine Dattilo

Domenica 19 Luglio presso il Molo Sirena (Via Varolato, Capaccio) dalle ore 18.00 la Vineria Buio presenta Sunday Project , secondo appuntamento della rassegna "An endless vintage summer" che vedrà esibirsi artisti del calibro di Greta Panettieri, Chiara Civello, Papik e i Montefiori Cocktail.

Il concerto avrà come location la bellissima cornice del Molo Sirena, elegante e raffinato stabilimento in posizione strategica per un tramonto mozzafiato.

Il progetto musicale "Sunday Project" nasce dalla volontà di fondere i diversi generi musicali alle annesse esperienze artistiche e di vita di 4 musicisti, 2 cantanti e un dj, mix perfetto dal quale verràfuori un sound unico e travolgente.

La band è formata da musicisti eccellenti che vantano anche collaborazioni d'eccellenza con artisti nazionali e internazionali, nel panorama della musica pop e jazz. basso, batteria, tastiera e chitarra,in ordine: Roberto d'Aquino, Paolo Forlini, Giorgio Savarese e Maurizio Fiordiliso.
Le voci invece sono quelle di Helen Tesfazghi cantante soul napoletana ed Antonio Carbone, che impreziosiscono i ritmi dell'House Music del funky del soul e Rhythm&Blues con un unico ed elegante vocal. E infine il collante, un dj che ha fatto la storia degli stage campani fin dai primi anni '90 ad oggi, Enzo Cipolletta, che con la sua immensa conoscenza della musica accompagna la performance con beat elettronici e groove ricercati che confezionano una performance "fotonica"e mai scontata.

Prima e dopo il Sunday Project che accompagnerà il tramonto, il dj set di Carmine Dattilo DJ eclettico e senza limitazioni di genere e di sonorità, i suoi set mai banali non hanno musicalmente confini spazio-temporali, i medio alti del funk anni'70 intervallati dai beat profondi della deep house, passando per i 115 bpm della elettronica ai 125 bpm dell'house music dei primi anni '90, concontaminazioni garage e new disco.

Il Sunday Project e il set di Carmine Dattilo saranno protagonisti di un racconto musicale da brividi in una cornice fatta di mare, tramonto, stelle e puro divertimento.

In questa atmosfera magica non mancherà la possibilità di rilassarsi con un aperitivo leggero e stuzzicante. Cocktail, insalate, panini, la cucina del Buio proporrà sempre qualcosa di fresco e invitante per accompagnare il lungo tramonto del Molo Sirena.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *